Tempo di Derby d’Italia per la Serie A 2016/2017. Domenica 5 Febbraio alle ore 20.45 scenderanno in campo allo Juventus Stadium i padroni di casa della Juventus e gli acerrimi rivali dell’Inter.

La Juventus ha ripreso a correre velocemente verso lo Scudetto e guida la classifica, ma l’Inter è probabilmente la squadra più in forma del momento, grazie alla cura-Pioli e alle 7 vittorie consecutive ottenute prima di questa fondamentale sfida. I nerazzurri infatti sono ora al 4o posto in classifica a 3 lunghezze dal Napoli, ma se vorranno tenere vive le speranze di un posto Champions, dovranno in ogni caso fare risultato con i bianconeri.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo fornirvi le previsioni dei principali bookmaker relativamente a questo delicatissimo match !

La Juventus è favorita dai pronostici. La squadra a parte la sconfitta di Firenze è comunque in un momento di forma molto positivo, si è presa la rivincita sul Milan in Coppa Italia, ed ha ritrovato tante sicurezze dal punto di vista del gioco. Le ultime due sfide si sono concluse con 2 vittorie dell’Inter, l’ultima della quale nella gara di andata, ma in entrambi i casi si è giocato a San Siro. Le ultime due volte allo Stadium infatti hanno visto 2 vittorie bianconere e nessun gol dell’Inter. Del resto, 11 vittorie in campionato su altrettanti incontri, 29 reti fatte e sole 6 subite, non possono che essere considerate un fattore piuttosto importante.

Per questo a nostro avviso la gara terminerà con la vittoria della Juventus.

Approfitta della fantastica promozione di Betfair e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Promo di Betfair per la partita Juventus Inter!
Promo di Betfair per la partita Juventus Inter

Veniamo quindi ai nostri consigli per le migliori scommesse :

Risultato Esatto Juventus vs Inter : 2-0 a quota 8.00 su Skybet

Goal Si/No: No a quota 2.00 su Betfair
Vincente squadra di casa a 0 : Si a quota 2.71 su SportYes
Minuto Primo Goal : 16-30 a quota 3.70 su PaddyPower
Under/Over : Under 2.5 a quota 2.00 su 888sport

Ultime news sulle formazioni :
Juventus: Tutti a disposizione di Allegri compreso Benatia di rientro dalla Coppa d’Africa. Allegri dovrà decidere se affidarsi al 4-2-3-1 fin da subito o scegliere un atteggiamento più prudente. Marchisio e Khedira dovrebbero comunque essere sicuri del posto a centrocampo così come Pjanic.

Inter: Gagliardini e Kondogbia dovrebbero formare la diga di centrocampo. Ballottaggio tra Brozovic e Joao Mario e Murillo e Medel, con i primi due favoriti. In avanti Candreva – Perisic a supporto di Icardi. Torna Ansaldi dalla squalifica per la fascia sinistra.

ARCHIVIO

Consulta quote e pronostici della sfida Juventus – Inter del 13 febbraio 2011, alle ore 20.45. La formazione di Del Neri con il nuovo acquisto Matri potrà fare la differenza contro la squadra di Leonardo, che recupera Sneijder, ma perde Milito.

Juventus: i bianconeri arrivano alla sfida contro l’Inter, dopo la gara positiva contro il Cagliari, ma con una classifica al di sotto delle potenzialità dell’organico. Per Del Piero e compagni, potrebbe essere proprio questa la sfida che riporterebbe orgoglio e spirito vincente.

Se vuoi scommettere ora sulla sfida di Serie A tra Juventus – Inter, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Inter: dopo la splendida vittoria contro la Roma a suon di reti si è capito che i nerazzurri sono tornati e con il Milan a soli 5 punti avanti, ma con una partita in più da disputare, arriveranno a Torino per cercare di vincere. La pedina in più per Leonardo è l’olandese Sneijder, reduce da una grande prestazione contro i giallorossi, avranno pur perso Milito, ma a sostituirlo cè Pazzini, incredibile la sua tabella di marcia nel suo impiego all’Inter.

Pronostico e quote: i migliori bookmakers non si sbilanciano sulla vittoria dell’una e dell’altra, ma non prevedono neppure un pareggio, quindi vuol dire che anche per loro è veramente difficile scegliere la vincitrice. Vediamo le quote: Juvenuts 2.60, pareggio 3.20, vittoria Inter 2.60.Sicuramente l’organico dell’Inter è ben più forte, ma le sfide degli ultimi anni contro la vecchia signora non hanno sempre  fatto prevalere questa differenza.

Se vuoi scommettere ora sulla sfida di Serie A tra Juventus – Inter, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.