Pronostico Juventus-Lazio, Serie A 6 marzo 2021

6 marzo 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Juventus e Lazio in scena nell’anticipo del sabato sera, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Juventus-Lazio, Serie A 6 marzo 2021

Dopo la vittoria a tavolino sul Torino – che probabilmente seguirà le orme di Juventus-Napoli e andrà verso la ripetizione- la Lazio si gioca punti fondamentali per l’accesso alla prossima Champions League, proprio a Torino contro la Juve. I bianconeri vengono dalla vittoria interna sullo Spezia, mentre i biancocelesti hanno potuto riposare in settimana. All’andata finì 1-1, ma questa volta a partire con i favori del pronostico è la squadra di Pirlo. Viste anche le difficoltà degli uomini di Inzaghi nell’ultimo mese.

Pirlo dovrà però far fronte ancora una volta all’emergenza nel pachetto arretrato, dove alle assenze di Bonucci e Chiellini, si è aggiunta anche quella di De Ligt. Sugli esterni non ci sarà Frabotta squalificato, con Bernardeschi pronto a sostituirlo. Davanti Morata potrebbe partire dal 1′ minuto.

Inzaghi invece dovrà fare a meno della propria frecci di destra: Manuel Lazzari. AL suo posto Marusic, con Lulic pronto a subentrare a sinistra. In difesa Hoetd, Musacchio e Patric si giocano due maglie. Mentre davanti pochi dubbi sulla coppia Immobile-Correa.

Juventus-Lazio, probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie, Bernardeschi; Ronaldo, Morata All. Andrea Pirlo

Lazio ( 3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi

Juventus-Lazio, dove vederla in Tv:

Il big match tra Juve e Lazio, in programma per sabato alle ore 20:45, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATRO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE