Juventus – Lazio Serie A 20 luglio 2020 ore 21.45 (Allianz Stadium)
La gara scudetto dello Stadium potrebbe definire il futuro della nostra Serie A, viste le sole 4 giornate che mancheranno per la chiusura del campionato. Con il pari dell’Inter in quel di Roma la Juventus, in caso di successo contro la Lazio, si avvierebbe verso il nono titolo conseguito (per il quale mancherebbe la sola ufficialità). I 2 punti ottenuti nelle ultime 3 gare ha fatto emergere qualche malumore in casa bianconera, in particolar modo sulla gestione tecnica di mister Sarri. Anche le 9 reti subite contro Milan-Atalanta-Sassuolo non sono passate inosservate e necessitano di una soluzione immediata, dato che tra qualche settimana ci sarà anche la ripresa della Champions League.
La Lazio, dopo un campionato da principale antagonista della Juve, si ritrova in quarta posizione a 8 lunghezze dai bianconeri e con una condizione fisica alquanto deficitaria. Nel post covid-19 i biancocelesti hanno conquistato soli 7 punti in altrettante sfide, 1 solo punto nelle ultime 4. Numeri impietosi che testimoniano come la squadra di Inzaghi sta accusando varie problematiche, difficilmente risolvibili in queste settimane. Allo Stadium la Lazio si presenterà con diverse indisponibilità, tra le quali spiccano Luis Alberto e Correa, due dei giocatori di maggior creatività.
La gara sarà aperta tra due squadre in difficoltà ma con obiettivi ancora da conseguire in questa stagione: la Juventus parte nettamente favorita, sembra davvero difficile ipotizzare una scossa della Lazio viste le criticità fisiche sempre più evidenti.
SCHEDINA PRONTA JUVENTUS – LAZIO SERIE A 20 LUGLIO 2020
Pronostico Juventus vs Lazio Serie A 20 luglio 2020
– Segna Primo Goal Squadra Casa a quota 1,60 su Betflag
– Primo Tempo 1 a quota 2,20 su Betfair che offre un bonus benvenuto extra fino ad un massimo di 200€
– Over 2.5 a quota 1,60 su Eurobet