Big match di giornata a Torino tra Juventus e Milan, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Juventus-Milan, Serie A 9 maggio 2021
Chi vince fa un bel balzo verso la qualificazione in Champions, chi perde rischia di subire un bel colpo. Saranno tre punti dal valore inestimabile quelli in palio all’Alianz Stadium domenica sera. Nonostante i momenti simili, qualche chance in più alla vigilia dovrebbe averla la Juve padrone di casa. E vista la delicatezza del match, non è da escludere che si possano vedere pochi gol.
Pirlo in attacco, potrebbe confermare Ronaldo e Dybala, che ha un grande feeling con il Milan. In difesa invece potrebbe esserci l’esclusione dell’ex di turno Bonucci, a favore di De Ligt e Chiellini. A centrocampo, sugli esterni, cercano spazio Cuadrado e Bernardeschi.
Formazione tipo o quasi invece per Pioli. Calabria e Kjaer rientreranno dopo l’attacco influenzale. Al fianco del danese Romagnoli dovrebbe vincere il ballottaggio con Tomori. Così come sulla trequarti, Leao potrebbe essere ancora preferito a Rebic. Unica punta Ibra.
Juventus-Milan, probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo All. Andrea Pirlo
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic All. Stefano Pioli
Juventus-Milan, dove vederla in tv:
Il big match dell’Alianz Arena sarà trasmesso domenica sera dalle ore 20:45 sulle reti Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE