Pronostico Juventus-Milan, schedina Coppa Italia 4 marzo 2020

Juventus – Milan coppa Italia 4 marzo 2020 ore 20.45 (Allianz Stadium)

La prima gara di ritorno di queste semifinali di Coppa Italia, con la Juventus che ospiterà il Milan allo Stadium dopo l’1-1 di San Siro nel match di andata. Ancora un dubbio aleggia in quel di Torino: si giocherà a porte aperte o chiuse? In giornata la decisione finale…

È il grande classico del calcio italiano, una delle gare più affascinanti e attese in tutto il mondo. Le due squadre italiane che hanno scritto maggiormente la storia di questo sport, impegnate (per l’ennesima volta) in un match che potrebbe essere decisivo in questa edizione di Coppa Italia. L’atmosfera che anticipa il big match di Torino è quasi surreale, con il Paese costretto a restrizioni a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus. Ancora non è certo se la gara sarà a porte aperte ovvero chiuse, in giornata si aspetta la decisione definitiva da parte del governatore regionale.

In questo weekend, sia Juventus che Milan hanno saltato i rispettivi impegni con Inter e Genoa, dunque questa semifinale di ritorno di Coppa Italia assume sempre più importanza. Nel match di andata a San Siro la Juve ha ripreso il Milan nei minuti finale grazie al rigore trasformato da Cristiano Ronaldo, pareggio quotato 3.30 su Betfair che offre un bonus benvenuto fino a 25€ al primo deposito.

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Serie A per realizzare la tua schedina vincente 

Schedina Snai Coppa Italia multipla con sistema di Juventus – Milan

Pronostico Juventus vs Milan 4 marzo 2020 

– Goal a quota 1,80 su Unibet

– Under 3.5 a quota 1,40 su Betflag che offre un bonus benvenuto di 10€ free al momento della registrazione

– X Primo Tempo a quota 2,40 su Bet365