[checklist]

[/checklist]

ARCHIVIO

Pronostico Serie A, JuventusMilan. Big match nell’anticipo delle 20:45 quello tra Juventus e Milan, che condurrà l’arbitro internazionale Rizzoli. I bianconeri hanno collezionato solamente 10 punti nelle ultime 10 partite, ossia quelle giocate dopo la sosta invernale. Nelle ultime due gare, tra l’altro, la squadra di Delneri ha perso contro Lecce e Bologna. Sono 7 i punti dalla Lazio, quarta.

Guarda il pronostico Juventus – Milan 2015!

Se vuoi scommettere ora sulla sfida di Serie A tra Juventus-Milan, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Juventus: i bianconeri, dopo la vittoria con l’Inter, hanno perso con Lecce e Bologna. L’obiettivo era il quarto posto, ma con l’eliminazione del Napoli in Europa Leage sarà necessario arrivare terzi per approdare in Champions: attualmente sono 11 i punti di distanza dai partenopei. Quella contro il Milan civenta quindi una partita per salvare la faccia: mancherà sicuramente lo squalificato Pepe, mentre sono incerti i recuperi di Salihamidzic, Aquilani, De Ceglie e Grosso . In attacco, sicuro del posto è il solo ex di turno, Matri. Al suo fianco potrebbe esserci uno tra Toni e Del Piero con Iaquinta sicuro della panchina.

Milan: l’undici di Allegriè reduce dalla bella vittoria di lunedì, contro il Napoli, che ha riportato i rossoneri a +5 sui cugini neroazzurri.Per la sfida contro la Juventus, comunque, non ci saranno squalificati. Occhi quindi rivolti all’infermeria: difficile possano recuperare Antonini e Bonera. Ancora out Pirlo e Ambrosini. Potrebbe essere riconfermata la formazione titolare, con il possibile inserimento di Cassano al posto di Pato o Robinho.

Pronostico: i migliori bookmakers, per questa entusiasmante sfida, danno in leggero vantaggio Milan, ma sanno di rischiare grosso, anche se i rossoneri non perdono dal 18 dicembre contro la Roma. C’è anche da valutare che all’andata la Juventus ha vinto 2-1. Detto questo il mio pronostico è pareggio, considerando la voglia di rivincita dei bianconeri dopo il doppio ko con Lecce e Bologna.

Guardiamo le migliori quote e pronostici, dei migliori bookmakers: vittoria Juventus 2.65, pareggio 3.30, vittoria Milan 4.20

Se vuoi scommettere ora sulla sfida di Serie A tra Juventus-Milan, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.