Primo match della 25ma Giornata di Serie A 2016/2017 è lo scontro tra Juventus e Palermo, con calcio d’inizio Venerdi 17 Febbraio alle ore 20.45.

Tra le due squadre c’è ovviamente una differenza abissale, con la Juventus dominatrice del campionato e sempre vincente allo Stadium ed un Palermo che si trova in terzultima posizione ormai condannato, salvo miracolo sportivo, ad una pressochè certa retrocessione che nemmeno il nuovo mister Lopez sarà in grado di evitare. Statistica particolare dei rosanero è quella sui punti ottenuti in trasferta nettamente maggiori rispetto a quelli ottenuti tra le mura amiche, 10 contro 4.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo offrirvi le previsioni dei principali bookmaker per la partita :

Secondo la nostra opinione, il match si concluderà con la vittoria della Juventus.

Altre scommesse consigliate :

Risultato Esatto Juventus vs Palermo : 4-0 a quota 8.50 su Skybet

Primo Marcatore : Dybala a quota 4.33 su WilliamHill
Goal Si/No: No a quota 1.44 su Bet365
Parziale/Finale : 1/1 a quota 1.50 su Snai
Minuto Primo Goal : 16-30 a quota 3.45 su PaddyPower
Under/Over : Over 3.5 a quota 2.04 su Sisal

Ultime news sulle formazioni :
Sicuro turnover in casa Juventus in vista della gara di coppa con il Porto. Sicuro assente lo squalificato Mandzukic, il cui posto dovrebbe essere preso da Pjaca.
Nel Palermo il tecnico Diego Lopez sarebbe intenzionato a proporre il 4-3-3 anche in casa dei campioni d’Italia, con il trio Embalo-Nestorovski-Trajkovski deputato a cercare di impensierire Buffon e compagni. Assente per infortunio Pezzella.


ARCHIVIO

Serie A– Giovedì 23 settembre 2010 alle ore 20.45, si affronteranno la Juventus del serbo Krasic ed il Palermo di Pastore; La sfida si giocherà all’Olimpico di Torino.

Se vuoi scommettere sulla Serie A 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Juventus: sembrava essere una maledizione quella della Juve, ma finalmente hanno saputo riassaporare il gusto della vittoria, infatti Krasic, Marchisio, Chiellini, i migliori in casmpo, sembrano essere i nuovi punti fermi di questa squadra che vuole far bene, anche contro il Palermo.

Palermo: per i rosanero invece è una maledizione, si perchè non sono ancora riusciti a fare una vittoria in campionato e questo è dovuto alla scarsa concentrazione del reparto difensivo che sembrerebbe aver fatto bene poi nella partita contro l’Inter, comunque persa per 2-1. Pastore con Hernandez sembrerebbero i migliori di questo bel Palermo.

Se vuoi scommettere sulla Serie A 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: secondo i migliori boomakers la Juventus è la favorita, diamo un’ occhiata alle quote per scommettere: vittoria Juventus 1.73, pareggio 3.50, vittoria Palermo 4.60; Secondo il mio parere dare una vittoria al Palermo è una bella mossa, infatti saranno concentratissimi per incontrare la prima vittoria in campionato. Sicuramente voglioso di vederla e scommetterla!

Ora guardiamo le probabili formazioni:

Juventus:

32 Storari
2 Motta
19 Bonucci
3 Chiellini
21 Grygera
27 Krasic
14 Aquilani
8 Marchisio
23 Pepe
9 Iaquinta
18 Quagliarella

Palermo:

46 Sirigu
16 Cassani
6 Muñoz
5 Bovo
42 Balzaretti
8 Migliaccio
11 Liverani
23 Nocerino
27 Pastore
9 Hernandez
32 Maccarone

Se vuoi scommettere sulla partita Juventus – Palermo, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.