Pronostico Juventus-Roma, Serie A: 17 ottobre 2021

17 ottobre 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 OVER
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

La domenica di Serie A si chiude con l’incrocio di fuoco tra Juventus e Roma all’Alianz Stadium. I bianconeri vanno alla ricerca della quarta vittoria consecutiva per continuare a scalare la classifica, mentre Mourinho vuole vincere un big match dopo la bruciante sconfitta nel derby di poche settimane fa.

Pronostico Juventus-Roma, Serie A: 17 ottobre 2021

La Juventus parte favorita, dato che giocare all’Alianz Stadium non è mai facile per la squadra ospite. Allegri dovrà fare a meno di Morata e Rabiot (oltre al lungodegente Ramsey), mentre Dybala dovrebbe recuperare per la panchina e dare una mano a gara in corso se ci fosse necessità. Dall’altra parte Mourinho deve fare i conti con le non perfette condizioni di Abraham, uscito dal campo con l’Inghilterra per un problema alla caviglia. Allegri sicuramente imposterà la partita per colpire la Roma in contropiede, dato che la difesa giallorossa non si è dimostrata ineccepibile in queste prime giornate. Allegri potrebbe mettere la quarta e continuare ad inseguire il terzetto di testa, ma la Roma venderà cara la pelle e dovrebbe riuscire a segnare almeno un goal.

Juventus-Roma, probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Pellegrini Lu., Cuadrado, Arthur, Locatelli, Bernardeschi, Kean, Chiesa.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan, Shomurodov.

Il match sarà visibile sull’app Dazn (disponibile su smart TV, smartphone, PC, tablet e laptop).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE