Big match di giornata all’Alianz Stadium tra Juventus e Roma, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Juventus-Roma, Serie A 6 febbraio 2021

Dopo i due 2-0 contro Bologna e Sampdoria, la Juventus cerca conferme anche contro la Roma, per provare il sorpasso in classifica e riavvicinarsi alla zona scudetto. Impresa auspicabile soprattutto ricordando il terribile score dei giallorossi nei big match. Non ultimo il netto 3-0 subito nel derby contro la Lazio. Allora a partire da favotiti sono proprio i bianconeri, anche se tenere la porta inviolata pe la terza partita consecutiva, non sarà impresa facile per Szczesny.

Fonseca nel suo classico 3-4-2-1, dovrebbe estromettere ancora una volta Edin Dzeko, sempre ben sostituito però da Borja Mayoral. Alle sue spalle Perez (Pellegrini squalificato) e Mhkitaryan, con la coppia Veretout-Villar a protezione della difesa. In difesa out Smalling per infortunio e dentro Kumbulla. Sull’esterno attenzione all’ex di turno Leonardo Spinazzola.

Pirlo invece, dovrebbe preferire Chiellini a De Ligt, con Bonucci e Danilo in difesa. Sugli esterni Cuadrado e l’uomo più in forma del momento: Federico Chiesa. Mentre in mezzo al campo con la squalifica di Bentancur, Arthur sarà affiancato da McKennie, con Ramsey pronto ad agire alle spalle di Morata e Ronaldo.

Juventus-Roma, probabili formazioni:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, McKennie, Arthur, Chiesa; Ramsey, Ronaldo, Morata All. Andrea Pirlo

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Perez, Mhkitaryan; Mayoral All. Paulo Fonseca

Juventus-Roma, dove vederla in Tv:

Il match in programma per sabato alle 18:00 tra Juve e Roma, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE