Sfida d’alta classifica tra Juventus e Sassuolo, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Juventus-Sassuolo, Serie A 10 gennaio 2021

Separate da un solo punto in classifica, Juve e Sassuolo si trovano rispettivamente in quarta e quinta posizione. Potenzialmente gli uomini di De Zerbi, potrebbero scavalcare i diretti avversari ed agguantare la zona Champions. Anche se i neroverdi in questa stagione hanno dimostrato di soffrire i big match. Mentre al contrario la Juve, arriva dalla sfavillante vittoria si San Siro contro il Milan. Ed è in pena corsa. Così Ronaldo e compagni rimangono favoriti alla viglia. Anche se la sfida potrebbe regalare gl da entrambe le parti. Attenzione in particolare a Cr7. A secco con il Milan, e che proprio a Torino contro il Sassuolo, ha segnato i primi gol in Serie A.

Pirlo dovrà fare di nuovo a meno di Cuadrado e Alex Sandro. Assenze pesanti alle quali si aggiunge quella di De Ligt, risultato positivo nelle ultime ore. I tre dovrebbero essere sostituiti da da Chiesa, Frabotta e Demiral. Dal primo minuto potrebbero tornare anche McKennie ed Arthur. Davanti senza Morata, sempre la coppia Dybala-Ronaldo.

De Zerbi invece, rispetto alla vittoria contro il Genoa, dovrebbe cambiare gli esterni di difesa. Fuori Muldur e Kyriakopuolos, dentro Toljan e Rogerio. A centrocampo occasione per Bourabia. Mentre nel tridente alle spalle di Ciccio Caputo mancherà Berardi infortunato. Per sostituirlo è ballottaggio tra Traore e Defrel. Con l’ex Empoli leggermente favorito.

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Chiesa, Arthur, Rabiot, Frabotta; McKennie; Dybala, Ronaldo All. Andrea Pirlo

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Traore, Djuricic, Boga; Caputo All. Roberto De Zerbi

Juventus-Sassuolo, dove vederla in Tv:

Il posticipo della domenica sera, tra Juventus e Sassuolo, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE