Pronostico Juventus-Torino, Serie A 5 dicembre 2020

5 dicembre 2020
ORE
18:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
3.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Derby della Mole in scena sabato alle 18:00 tra Juventus e Torino, di seguito il pronostico della nostra redazione

Pronostico Juventus-Torino, Serie A 5 dicembre 2020

Due torinesi in cerca di riscatto. I 17 punti raccolti finora dalla Juventus, la posizionano quarta, ad una sola distanza dall’Inter seconda. Il pareggio di Benevento però, ha lasciato più di qualche malumore. E Pirlo ha bisogno di 3 punti per spegnere le critiche sul nascere. Il Torino invece, dopo un avvio di campionato a tratti disastroso, si ritrova in piena zona retrocessione. A meno due dalla Fiorentina quartultima. I granata sono così alla ricerca di un impresa, in un derby che non li vede vincitori dal lontano 26 aprile 2015. Quando Darmian e Quagliarella, ribaltarono l’iniziale vantaggio dell’attuale tecnico bianconero.

Pirlo per l’occasione, ritroverà Bonucci al centro della difesa. A centrocampo la coppia dovrebbe essere Arthur-Rabiot. Mentre sulle fasce la scelta potrebbe ricadere su Cuadrado e Alex Sandro. Entrambi decisivi in due derby diversi: il primo il 31 ottobre 2015, il secondo il 18 febbraio 2018. Davanti senza Morata squalificato, spazio a Dybala. Che vanta un bottino di 4 gol nelle stracittadine.

Giampaolo invece, ha ormai abbandonato il suo amato 4-3-1-2, per un più equilibrato 3-5-2. In difesa potrebbe ancora esserci l’adattato Rodriguez insieme a Bremer e Lyanco. Sulle fasce il sorprendente Singo, dovrebbe ancora essere l’opposto di Ansaldi. Mentre davanti è scontata la presenza del “gallo” Belotti. Insieme a lui potrebbe trovare di nuovo spazio Simone Zaza, ex di turno. Per lui già due gol in carriera nel derby della Mole, ma tutti con la maglia bianconera.

Juventus-Torino, le probabili formazioni:

Juventus (3-4-1-2): Sczeszny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Ramsey; Dybala, Ronaldo All. Andrea Pirlo

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, Rodriguez; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti All. Marco Giampaolo

Juventus-Torino, dove vederla in Tv:

Il derby della Mole, in programma sabato alle 18:00, sarà trasmesso dai canali Sky. Con la possibilità di visione anche in streaming, tramite l’app Sky Go.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE