Sfida tutta a tinte bianco e nere quella tra Juventus e Udinese, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Juventus-Udinese, Serie A 3 gennaio 2020
Due squadre che arrivano da due KO pesanti quelle che si affronteranno all’Alianz Stadium, domenica alle ore 20:45. La Juventus ha chiuso l’anno con il brutto 3-0 rimediato contro la Fiorentina, che ha alimentato il fuoco delle critiche durante le festività. Anche l’udinese di Gotti però, dopo un filotto di ben sei risultati utili consecutivi, sono caduti sul più bello contro il Benevento. E con l’inizio dell’anno nuovo, vorranno provare a riprendere il proprio rullino di marcia. L’Alianz Stadium però, è forse il posto meno adeguato per provarci. Difficilmente la Juventus sbaglia due partite consecutive soprattutto tra le mura di casa. Così gli uomini di Pirlo rimangono comunque favoriti.
Pirlo non potrà contare sul suo fidato soldato, Juan Cuadrado, espulso contro la Fiorentina. Così al suo posto potrebbe esserci Kulusevski, con Alex Sandro sul lato opposto. In difesa, con De Ligt ai box, potrebbe rivedersi Chiellini. Mentre davanti la coppia Ronaldo-Morata è davvero difficile da scindere in questo momento.
Gotti invece, farà affidamento sul suo classico 3-5-2. Anche in casa Udinese potremmo assistere a un ritorno in difesa. Con De Maio pronto a sostituire lo squalificato Becao al fianco di Bonifazi e Samir. A centrocampo Walace potrebbe spuntarla su Arslan. Così come in attacco Lasagna, potrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Nestrorovski, per affiancare Pussetto.
Juventus-Udinese, probabili formazioni:
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; McKennie; Morata, Ronaldo All. Andrea Pirlo
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto All. Luca Gotti
Juventus-Udinese, dove vederla in Tv:
Il match dell’Alianz Stadium tra Juventus e Udinese, che chiuderà la 15° giornata di Serie A, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.