Comincia la stagione 2015/2016 e la Juventus accolgie l’Udinese allo Juventus Stadium. I bianconeri hanno costruito una nuova squadra a causa delle eccellenti cessioni (Pirlo, Tevez e Vidal), cosidetti perni della squadra finalista di champions legaue 2015.

Possiamo anche dire che sono stati rimpiazzati discretamente sul mercato con gli acquisti di Dybala, Kedira ed il nuovissimo acquisto del terzino Alex Sandro, una freccia che darà man forte ad Allegri sulla corsia di destra, senza contare le conferme dii nomi eccellenti come Pereyra, Marchisio e Pogba.

L’Udinese si scopre molto in forma nelle utlime uscite estive, battendo nettamente il Novara e questo stato di forma può influire e non poco nella prima giornata di campionato contro una grande squadra che solitamente avverte ancora pesantezza dovuta ad una preparazione del tutto differente.

Il nuovo tecnico Colantuono sa che rispetto alll’anno scorso la sua nuova squadra si è leggermente indebolita con la cessione di Allan al Napoli. Ma non cè da preoccuparsi di tutto ciò perchè la famiglia Pozzo non è nuova nello scoprire talenti e ben presto sentiremo parlare dei nuovi acquisti Guilherme e Marquinho.

MIGLIORI QUOTE JUVENTUS UDINESE

Juventus
1.24

Pareggio
5.40

Udinese
10.00

>>offerte da William Hill

CONSIGLI PER SCOMMETTERE

RISULTATO ESATTO JUVENTUS vs UDINESE= 2-1 a quota 8.00 su Paddy Power

OVER 2.5= a quota 1.66 su Snai

ARCHIVIO

La Juventus di Conte affronta il big macht contro l’Udinese in quel di Torino, l’undici di Guidolin sa molto bene che servirà la partita perfetta!

I migliori bookmakers sono super convinti della vittoria di Del Piero e compagni facilmente deducibile dalle quote presenti nei migliori siti di scommesse online!
Vediamo le quote: Juventus – Udinese: vittoria Juventus 1.57  ;  pareggio 3.60 ;  vittoria Udinese 6.00.

Juventus: Conte sa bene come spronare i suoi prima di una sfida delicata e lo dicono pure i risultati ottenuti sin d’ora, sopratutto se si trova a dover giocare uno scomtro diretto contro l’Udinese appena sotto di 3 punti. Tra i nuovi volti potrebbe spuntare da titolare Del Piero e Giaccherini.

Udinese: ne parlano poco i media per quella suqadra guidata da un gran maestro di calcio come Guidolin, che potrebbe stupire tutti e tentare il colpaccio a Torino, portandosi in testa alla classifica con la diretta concorrente. Questo pensiero è quello che motiverà Di Natale e compagni nella vigilia del grande big macht di Serie A.

Pronostico: ci sono diverse cose da analizzare per entrambe le squadre come ad esempio la pressione mediatica che si è creata nell’ambiente juventino di Vinovo,  contro il quasi disinteresse per la fromazione della tranquilla cittadina friulana che detiene in squadra uno dei giocatori più prolifici nella storia della Serie A , consapevoli che una vittoria a Torino sarebbe un incredibile traguardo sportivo come i doppi punti in palio per entrambe le formazioni. I migliori bookmakers sono sicuri della vittoria della Juventus ma stavolta non sono assolutamente con loro!

Il mio pronostico è: Juventus 2 – Udinese 3!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.