Juventus in trasferta a Verona per dare continuità alla vittoria col Crotone, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Verona-Juventus, Serie A 27 febbraio 2021

Ancora con una partita in meno rispetto alle concorrenti, la Juve ha bisogno di altri tre punti contro il Verona per continuare a rimanere in scia delle primissime della classe. Un anno fa al Bentegodi, l’Hellas riuscì nello sgambetto ai bianconeri, e anche all’andata Pirlo non andò oltre il pareggio. A partire da favorirà però e la stessa Juve, anche se i tanti problemi in difesa, potrebbero aiutare gli scaligeri ad arrivare al gol.

Pirlo dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza. Con Danilo squalificato, in difesa potrebbe toccare al giovane Dragusin. In mezzo al campo, ancora senza Arthur, Bentancur e McKennie. Davanti Morata pronto a tornare titolare.

Juric dovrà fare a meno di Faraoni, uscito malconcio dal match contro il Genoa. Ma ritroverà Di Marco dopo la squalifica scontata. In mezzo al campo, Ilic affiancherà ancora Tameze. Mentre davanti fiducia a Lasagna, davanti alla coppia Barak, Zaccagni.

Verona-Juventus, probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Magnani, Cetin; Lazovic, Tameze, Ilic, Di Marco; Zaccagni, Barak; Lasagna All. Ivan Juric

Juventus (4-4-2): Szczesny; Dragusin, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Ronaldo, Morata All. Andrea Pirlo

Verona-Juventus, dove vederla in Tv:

L’anticipo del sabato sera, in programma per le 20:45, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE