Il girone E della quinta giornata di Champions League vedrà a confronto Krasnodar-Stade Rennes alle 18:55. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Krasnodar-Stade Rennes, 2 marzo 2020
Match tra due squadre con un percorso identico: dopo il pareggio nella gara d’andata per Krasnodar e Stade Rennes sono arrivate solo sconfitte. L’obiettivo di entrambe è dunque quello di raggiungere il terzo posto per qualificarsi in Europa League. In questo senso, la partita può considerarsi un vero e proprio scontro diretto.
I padroni di casa in questa Champions hanno sempre perso di misura e trovato la via del gol, salvo la gara di andata contro il Chelsea. Hanno dimostrato di essere una squadra fastidiosa, che subisce molto ma crea tante occasioni da rete. Dall’altra parte i francesi prediligono molto di più la fase difensiva, e sono riusciti ad andare a segno solo in due occasioni fino ad ora.
I russi, nonostante le quote parlino di match equilibrato, partono favoriti. Giocare in casa nel periodo invernale è sicuramente un fattore da non sottovalutare. Il Krasnodar, in virtù delle scorse prestazioni, ha dimostrato di aver tutte le carte in regola per trovare la prima vittoria europea stagionale.