Lask – Manchester United ottavi di finale di Europa League 12 marzo 2020 (andata) / 5 agosto 2020 (ritorno)
Match che non sembra avere più nulla da dire vista l’andata, in cui il Manchester United si è imposto in trasferta per 5-0 condannando il Lask ad una eliminazione oramai scontata. Gli inglesi, anche secondo quel che emerge dai bookmakers, sono i grandi favoriti per la conquista di questa Europa League.
Il Manchester ha chiuso in terza posizione in Premier League alle spalle del duo Liverpool-Manchester City, dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative che aveva suscitato qualche polemica sull’operato di Solskjaer. Sicuramente la sospensione del campionato a causa dell’emergenza legata al coronavirus ha giocato a favore dello United, capace di riprendersi e chiudere davanti al Chelsea e al Leicester.
I sedicesimi di finale non hanno riservato particolari difficoltà ai ‘Red Devils‘, vittoriosi con il Club Brugge per 5-0 a Old Trafford. Il Lask, al contrario, dopo un ottimo avvio ha chiuso la stagione al quarto posto in classifica qualificandosi ai preliminari della prossima edizione di Europa League.
Pronostico Lask – Manchester United ottavi di finale di Europa League 2020
Passaggio Turno: Manchester United a quota 1,05 su Unibet che offre un bonus benvenuto fino a 100€ al primo deposito