Lask – Manchester United ottavi di finale di Europa League 12 marzo 2020 (andata) / 5 agosto 2020 (ritorno)

Match che non sembra avere più nulla da dire vista l’andata, in cui il Manchester United si è imposto in trasferta per 5-0 condannando il Lask ad una eliminazione oramai scontata. Gli inglesi, anche secondo quel che emerge dai bookmakers, sono i grandi favoriti per la conquista di questa Europa League.

Il Manchester ha chiuso in terza posizione in Premier League alle spalle del duo Liverpool-Manchester City, dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative che aveva suscitato qualche polemica sull’operato di Solskjaer. Sicuramente la sospensione del campionato a causa dell’emergenza legata al coronavirus ha giocato a favore dello United, capace di riprendersi e chiudere davanti al Chelsea e al Leicester.

I sedicesimi di finale non hanno riservato particolari difficoltà ai ‘Red Devils‘, vittoriosi con il Club Brugge per 5-0 a Old Trafford. Il Lask, al contrario, dopo un ottimo avvio ha chiuso la stagione al quarto posto in classifica qualificandosi ai preliminari della prossima edizione di Europa League.

Resta costantemente aggiornato su tutti i pronostici di Europa League per realizzare la tua schedina vincente

Pronostico Lask – Manchester United ottavi di finale di Europa League 2020

Passaggio Turno: Manchester United a quota 1,05 su Unibet che offre un bonus benvenuto fino a 100€ al primo deposito