Sfida in famiglia per i fratelli Inzaghi tra Lazio e Benevento, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Lazio-Benevento, Serie A 18 aprile 2021

Con 6 punti di distacco e una partita ancora da recuperare la Lazio punta dritta alla Champions, e per continuare la rincorsa, una vittoria in casa con il Benevento è imprescindibile. All’Olimpico i biancocelesti sono favoriti e Reina potrebbe anche mantenere di nuovo la porta inviolata.

Simone Inzaghi dovrebbe confermare Marusic nel terzetto difensivo. In mezzo al campo i migliori: Leiva, Luis Alberto e Milinkovic. Davanti insieme ad Immobile, dovrebbe partire dal primo minuto Correa, di ritorno dalla squalifica.

Filippo invece dovrebbe confermare il 3-5-2 visto nelle ultime uscite, ma a differenza del match contro il Sassuolo, davanti potrebbe tornare Lapadula insieme a Gaich. In cabina di regia Schiattarella. Con Tuia squalificato, in difesa Caldirola, Glik e Barba: protagonista in negativo lunedì scorso.

Lazio-Benevento, probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula All. Filippo Inzaghi

Lazio-Benevento, dove vederla in Tv:

Il match tra Lazio e Benevento, in programma domenica alle 15:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTTE SI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA