Dopo la grande vittoria di Champions League contro il Borussia Dortmund la Lazio ospiterà allo stadio Olimpico il Bologna del grande ex Sinisa Mihajlovic, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Lazio-Bologna, Serie A 24 ottobre 2020

Mancano ancora i primi tre punti in casa per la Lazio che proverà ad ottenerli contro il Bologna. Dopo la batosta contro la Samp tornerà Immobile al centro dell’attacco. Inzaghi recupererà qualche acciaccato, occhio a Correa che potrebbe scivolare in panchina a favore di Caicedo.

Un ottimo Bologna per un’ora ma poi il blackout. Questo è un po’ il riassunto dell’ultima gara persa 4-3 in casa contro il Sassuolo. Proverà a cambiare marcia la squadra di Mihajlovic anche se la trasferta di Roma non è proprio l’ambiente ideale.

La Lazio vinse per 2-0 lo scorso anno in casa contro il Bologna grazie a Luis Alberto e Correa. Rocambolesco 3-3 nel 2019. L’ultimo colpo esterno del Bologna risale al marzo 2013, segnarono Portanova, Diamanti e Krhin. Finì 3-1 e per la Lazio ci fu un autogol di Rubin.

Lazio (3-5-2)
Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto. Fares; Immobile, Caicedo All. Inzaghi

Bologna (4-2-3-1)

Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacios All. Mihajlovic

Resta costantemente aggiornato su tutti i pronostici di Serie A per realizzare la tua schedina vincente