Lazio e Cagliari chiudono la ventesima giornata di Serie A, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Lazio-Cagliari, Serie A 7 febbraio 2021
Dopo la bella vittoria in casa dell’Atalanta, la Lazio cerca conferme contro il Cagliari, che al contrario, ha un bisogno disperato di punti per uscire dalla zona retrocessione. Tre punti permetterebbero ai biancocelesti, quanto meno, di tenere invariate le distanze dalla zona Champions, se non addirittura di accorciarle sperando in qualche passo falso delle concorrenti. Così contro un Cagliari che non vince da 14 giornate, gli uomini di Inzaghi partono con tutti i favori del pronostico dalla propria parte.
Dentro tutti i migliori per Inzaghi. A centrocampo Milinkovic insieme ad un ritrovato Luis Alberto. Mentre davanti il ritorno di Correa si è fatto sentire eccome, allora sarà ancora lui ad affiancare Immobile. Mentre dietro potrebbe debuttare dal primo minuto il neo acquisto Musacchio.
Poche modifiche in vista anche per Di Francesco. In difesa la coppia Ceppitelli-Godin sembra essersi guadagnata la nomea di “titolare”. Mentre a centrocampo, senza Duncan e il lungodegente Rog, spazio ancora ad Oliva. Unica punta il “cholito” Simeone, con Joao Pedro e Nainggolan -ancora alla ricerca del primo gol stagionale, e in area di derby- alle sue spalle.
Lazio-Cagliari, probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Marin; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone All. Eusebio Di Francesco
Lazio-Cagliari, dove vederla in Tv:
Il posticipo della domenica sera tra Lazio e Cagliari, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE