27esima giornata che inizia presto, venerdi alle 15:00 con il match tra Lazio e Crotone, scopri il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Lazio-Crotone, Serie A 12 marzo 2021
Se Serse Cosmi ha trovato la prima vittoria sulla panchina del Crotone in casa contro il Torino, Inzaghi deve riscattare la doppia sconfitta contro Bologna e Juve. Non certo il miglior periodo di forma dei biancocelesti, che devono prepararsi ad affrontare il match di Champions contro il Bayern. Nonostante questo però la Lazio rimane favorita contro il fanalino di coda Crotone. Anche se i rossoblu potrebbero anche riuscire a siglare un gol.
Inzaghi potrebbe rispolverare Musacchio sulla linea difensiva, con Marusic che tornerebbe nel suo ruolo più naturale sull’esterno. In mezzo al campo spazio ai titolarissimi, così come davanti con la coppia Correa Immobile, con quest’ultimo in cerca di riscatto.
Cosmi invece potrebbe confermare gli undici che hanno abbattuto il Torino. Petriccione in cabina di regia, supportato dalla tecnica e velocità di Messias e Molina. Golemic a guidare la difesa, mentre davanti un rinato Simy insieme ad Ounas.
Lazio-Crotone, probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Ounas, Simy All. Serse Cosmi
Lazio-Crotone, dove vederla in Tv:
Il match tra Lazio e Crotone, in programma venerdi alle ore 15:00, sarà visibile su canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE