Lazio – Fiorentina Serie A 27 giugno 2020 ore 21.45 (Stadio Olimpico)

Pesante, pesantissima la sconfitta patita dalla Lazio nell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta in quel di Bergamo: dopo il doppio vantaggio, la squadra di Simone Inzaghi si è fatta recuperare e la rete di Palomino nel finale ha definito il 3-2 finale a favore della ‘Dea‘. Sicuramente ha pesato il lungo stop dovuto al coronavirus, soprattutto nella scorda porzione di gioco durante la quale i biancocelesti hanno mostrato evidenti difficoltà fisiche. Ora la Juventus dista 4 lunghezze, con ancora lo scontro diretto da disputare a Torino il 20 luglio.

Anche la Fiorentina ha evidenziato molteplici difficoltà a livello fisico nella gara interna contro il Brescia terminata 1-1: un pareggio amaro che riavvicina la squadra di Iachini alla zona più calda della classifica, distante solo 6 punti. La trasferta dell’Olimpico potrebbe essere un banco di prova importante per scacciare le paure di un finale di stagione al cardiopalma.

Ci si aspetta una risposta da parte della Lazio, principale antagonista della Juventus nella corsa al titolo soprattutto dopo lo stop interno dell’Inter contro il Sassuolo lell’ultimo turno di Serie A.

Resta costantemente aggiornato su tutti i pronostici di Serie A per realizzare la tua schedina vincente 

SCHEDINA PRONTA LAZIO – FIORENTINA SERIE A 27 GIUGNO 2020

Screenshot 20200622 130118

Pronostico Lazio vs Fiorentina Serie A 27 giugno 2020 

– 1 a quota 1,55 su Betflag

– Goal a quota 1,65 su Bet365 che offre un bonus benvenuto pari al 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 100€

– Over 2.5 a quota 1,65 su Betfair