Pronostico Lazio-Fiorentina, Serie A 6 gennaio 2021

6 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 0
Quota:

Fiorentina in trasferta all’Olimpico contro la Lazio, di seguito il pronostico della redazione.

Pronostico Lazio-Fiorentina, Serie A 6 gennaio 2021

Punti pesanti in palio a Roma tra Lazio e Fiorentina. I biancocelesti continuano a fluttuare lontano dalle zone di classifica a cui erano abituati. E l’ultimo pareggio con il Genoa, non ha certo aiutato. La Fiorentina invece, con la vittoria dell’Alianz Stadium e il pareggio contro il Bologna, ha iniziato a risollevare la classifica. E contro la Lazio sarà alla ricerca di un’altra impresa esterna. Anche se non è da sottovalutare l’ipotesi di un pareggio.

Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Correa e Fares infortunati, ma anche dello squalificato Lucas Leiva. in mediana allora spazio ad Escalante, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic ai lati. Sugli esterni le uniche opzioni rimangono Marusic e Lazzari. Mentre davanti, insieme ad Immobile, ci sarà ancora Caicedo. Visto che Muriqi continua a non convincere.

Prandelli invece dopo tanti tentativi, smebra aver finalmente trovato il proprio undici titolare. In difesa, insieme a Milenkovic e Pezzela ancora spazio a Igor. A centrocampo Castrovilli e Amrabat, hanno trovato il giusto equilibrio coadiuvati dall’esperto Borja Valero. Anche se per lui potrebbe esserci aria di turn over. Mentre davanti toccherà ancora una volta alla coppia Ribery-Vlahovic. Diventati ormai, veri e propri punti di riferimento.

Lazio-Fiorentina, probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile All. Simone Inzaghi

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic All. Cesare Prandelli

Lazio-Fiorentina, dove vederla in Tv:

Il match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina, sarà trasmesso dai canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE