Pronostico Lazio-Genoa, Serie A 2 maggio 2021

2 maggio 2021
ORE
12:30
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 0
Quota:

La Lazio ospiterà il Genoa nel lunch match del 34° turno di Serie A, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Lazio-Genoa, Serie A 2 maggio 2021

Dopo la vittoria sul Milan, la Lazio vuole dare continuità di risultati per provare la rimonta Champions League. Mentre il Genoa ha bisogno di punti per conquistare una salvezza ancora non matematica. A Marassi a aprtire da favoriti sono i biancocelesti, anche se Reina potrebbe non riuscire a mantenere di nuovo la porta inviolata.

Ballardini dovrebbe ritrovare Radovanovic al centro della difesa. Biraschi ancora sull’out di destra con Zappacosta a sinistra. In mezzo al campo potrebbe tornare Zajc, mentre davanti Scamacca e Destro dovrebbero avere la meglio per una maglia da titolare.

Inzaghi invece dovrà fare a meno di Acerbi squalificato, al suo posto pronto Musacchio per guidare la difesa. A centrocampo intoccabili Milinkovic e Luis Alberto. A sinistra potrebbe rientrare Fares, mentre davanti Correa insieme a Immobile.

Lazio-Genoa, probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin, Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Strootman, Zappacosta; Destro, Scamacca All. Davide Ballardini

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Musacchio, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile All. Stefano Pioli

Lazio-Genoa, dove vederla in tv:

Il lunch match tra Lazio e Genoa, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE