Pronostico Lazio-Milan, Serie A 26 aprile 2021

26 aprile 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 2
Quota:

Il big match tra Lazio e Milan chiuderà la 33° giornata lunedì alle 20:45, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Lazio-Milan, Serie A 26 aprile 2021

Scontro diretto per un posto tra le prime quattro all’Olimpico tra Lazio e Milan. Una sconfitta per i rossoneri, rischierebbe di vanificare il lavoro di un anno interno. Mentre in casa Lazio, perdere significherebbe dire quasi addio ai sogni Champions. Insomma la tensione sarà molta e i punti in palio scotteranno come non mai, e alla fine a vincere potrebbe anche essere la paura di sbagliare e l’equilibrio, seppur il segno X abbia una quota alta. In ogni caso, le difese non sono certo impermeabili, ed entrambi i portieri potrebbero subire gol.

Inzaghi, che tornerà a guidare la squadra dalla panchina, non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla trasferta di Napoli. Marusic ancora adattato in difesa, Luis Alberto e Milinkovic in mezzo al campo sono intoccabili. A sinistra Fares, e Correa a far coppia con Immobile.

Pioli spera di ritrovare Theo Hernandez in difesa, Bennacer a centrocampo e Ibrahimovic al centro dell’attacco. Al centro della difesa poi, va verso una nuova esclusione Romagnoli, in favore di Kjaer e Tomori. Sulla trequarti Calhanoglu ad ispirare i compagni.

Lazio-Milan, probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic All. Stefano Pioli

Lazio-Milan, dove vederla in tv:

Il monday night tra Lazio e Milan sarà visibile sui canali Sky. Anche in versione streaming tramite l’app Sky Go.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE