Parma in trasferta a Roma contro la Lazio, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Lazio-Parma, Serie A 12 maggio 2021
La Lazio potrebbe aver abbandonato le speranze Champions dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Mentre il Parma, già retrocesso, ha di certo perso le speranze di salvezza. I favoriti dunque non possono che essere i biancocelesti. E viste le scarse motivazioni e la difesa non impermeabile dei crociati, non è escluso che all’Olimpico possa essere il festival del gol.
Inzaghi dovrà rinunciare allo squalificato Lucas Leiva in mezzo al campo. Al suo posto potrebbe toccare a Parolo, che giocherà nel mezzo di Luis Alberto e Milinkovic che proverà a stringere i denti. A sinistra, sull’esterno, conferme in vista per Lulic. Davanti Correa e Immobile.
D’Aversa invece ritroverà Hernani in mezzo al campo, con Kurtic e Grassi. Al centro della difesa dovrebbero agire Osorio e Bruno Alves. Mentre davanti Cornelius potrebbe avere ancora la meglio su Pellè, insieme a Kucka e Gervinho.
Lazio-Parma, probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi
Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho All. Roberto D’Aversa
Lazio-Parma, dove vederla in tv:
Il match dell’Olimpico sarà trasmesso sui canali Sky, a partire dalle ore 20:45. Anche in stremaing tramite app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE