[checklist]

[/checklist]


ARCHIVIO
Tutto pronto nella Capitale per un nuovo e come sempre sentitissimo Derby tra Lazio e Roma, con calcio d’inizio Domenica 4 Dicembre alle ore 15.00.

Oltre che per il dominio cittadino, che come ben sappiamo da queste parti è comunque un obiettivo che vale una stagione, la partita è molto importante anche ai fini della classifica, dato che le due squadre sono separate da un solo punto e sono entrambe in un ottimo periodo di forma. Se la Roma ha nel recente passato abituato i suoi tifosi a campionati di vertice, quest’anno sembra proprio che anche la Lazio possa recitare un ruolo di protagonista nella lotta per un posto Champions, data la serie aperta di ben 9 risultati utili consecutivi.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo fornirvi in un’unica pagina le quote dei principali bookmaker per questa sentitissima partita.

Possiamo dire che la Roma gode di un leggero vantaggio, ma come già detto la Lazio gode di ottima forma e di molta convinzione nei propri mezzi, oltre che di un attacco ben amalgamato ed in grado di mettere parecchio in difficoltà la difesa dei giallorossi, molto forte ma piuttosto statica se presa in velocità. Per questi fattori, a nostro parere la partita terminerà con la vittoria della Lazio.

Approfitta della fantastica promozione di Betfair e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Promo di Betfair per la partita Lazio Roma !
Promo di Betfair per la partita Lazio Roma

Veniamo quindi ai nostri consigli per le migliori scommesse :

Primo Marcatore : Immobile.
Risultato Esatto Lazio vs Roma : 3-1 a quota 19.00 su Betfair
Somma Goal : 4 a quota 5.20 su PaddyPower
Under/Over : Over 3.50 a quota 2.80 su 888sport
1X2 + Gol/No Goal : 1 + Gol a quota 4.40 su Betclick

Ultime news sulle formazioni :
Lazio: Indisponibile il solo Marchetti che verrà sostituito da Strakosha. Per il resto largo alla formazione più affidabile, con Basta e Lulic nel ruolo di terzini e Wallace – De Vrij al centro della difesa. A centrocampo Milinkovic si è ormai guadagnato la maglia insieme a Parolo e Biglia mentre in attacco guai a toccare il trio formato da Felipe Anderson – Immobile e Keita.

Roma : Brutta tegola per Spalletti : Salah non ha smaltito la contusione e sarà costretto a saltare il derby. Dato che anche El Shaarawy è fuori dai giochi si apre una clamorosa chance per Iturbe che dovrà supportare Dzeko insieme a Perotti e Naingollan. In difesa Fazio sarà regolarmente al suo posto nonostante Vermaelen scalpiti, così come Bruno Peres.

ARCHIVIO

Serie A – domenica 3 aprile 2016 – 31 giornata – Stadio Olimpico.

Sarà la Lazio stavolta a giocare il derby in casa, dopo essere stata sconfitta all’andata per 2-0: reti di Dzeko e Gervinho. Di acqua sotto i ponti ne è passata perchè da quella domenica dell’8 novembre 2015 di cose ne sono cambiate tante, a partire dall’esonero di Garcia e la cessione di Gervinho.

Analizzando le statistiche dell’ultimo periodo in generale, i biancocelesti non se la passano poi così tanto bene: la sconfitta contro il Sassuolo, i due pareggi contro Atalanta e Milan e come da contorno l’eliminazione dall’Europa league (le squadre italiane in generale non sembrano affrontare con i dovuti attributi questa competizione), completano un ruolino di marcia molto deludente.

Discorso totalmente differente per la Roma che a parte l’eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid, più che perdonabile per la differenza di blasone e fatturato è riuscita ad inanellare ben 8 vittorie consecutive in campionato ed un solo pareggio contro l’Inter. Un ruolino di marcia completamente diverso e migliore di quello della Lazio.

Anche nel TESTA A TESTA la Roma la fa da padrona, negli ultimi 7 derby: 3 vittorie contro 1 della Lazio e tre pareggi.

Nonostante tutto i bookamker vanno con i piedi di piombo, in effetti un derby è sempre una partita diversa e molto sentita. La Roma è comunque la favorita a quota 2.10 su 888 Sport, mentre la vittoria della Lazio è più alta a quota 3.20 su Snai.

Il pareggio che è il risultato più fattibile, lo puoi trovare a quota 3.40 su Eurobet.

Guarda le quote della sfida tra Lazio – Roma!

vittoria Lazio 2.20 pareggio 3.20 vittoria Roma 3.40

 

PROBABILI FORMAZIONI

Spalletti adotterà un 4-3-2-1 con Szczesny, Manolas e Rudiger cnetrali difensivi, Digne e Florenzi sulle fasce. Il centrocampo è formato da Naingolaan, Pianjc e Keita davanti alla difesa. Tridente offensivo formato da perotti, Salah e Dzeko.

Pioli invece con l’incertezza di Radu e Konko schiererà un 4-2-3-1 con Marchetti trai pali, la coppia centrale Mauricio – Hoedt, sulle fasce Braafheid e Patric. Acentrocampo Parolo Biglia e Cataldi. I centrocampisti offensivi Candreva e Felipe Anderson e la punta Matri

 




 

ARCHIVIO PRECEDENTI

Siamo arrivati al grande derby della capitale Lazio – Roma che si giochera domenica 16 ottobre 2011 alle ore 20.45 e  i migliori bookmakers dicono la loro con le quote, a dire il vero interessanti perchè stavolta a partire come favorita è la Lazio dell’ariete Klose, insieme al nazionale francese Cissè.

Dall’altra parte la Roma del tecnico spagnolo Luis Enrique che a seguito della rivoluzione tecnica alla squadra, ancora sta assimilando il nuovo gioco e l’integrazione trai molti giocatori nuovi, vedi Pjanic, Lamela, Bojan e Osvaldo solo per citarne alcuni.

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

Pronostico: Guardando le due squadre a confronto si capisce che in questo momento la Lazio è più squadra, avendo cambiato pochi giocatori e rimpiazzandoli con due grandi colpi come Close e Cissè, con Hernanez a fornire assist, mentre la Roma, seppur apprezzatissima per il coraggio dimostrato, da parte della nuova società a far cambiare radicalmente abitudini e stile di gioco ai giocatori, paga tuttavia l’inesperienza  che sicuramente col passare del tempo, questi sforzi verranno sicuramente ripagati, ma credo che per il momento ancora no. La curiosità è proprio vedere come giocherà il talentuoso Lamela a supporto di Bojan e Osvaldo.

Tuttavia il mio pronostico è la vittoria della Lazio che al momento sembra avere più esperienza di gioco, rispetto ad una Roma bella da vedere, ma che ancora deve crescere.

Se vuoi scommettere sulla sfida di Serie A  Lazio – Roma, clicca qui

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.