AGGIORNAMENTO
Lunedì 22 maggio 2015 alle ore 18.00 il grande derby della capitale. Un macht dal grande fascino e di grandissima importanza dal punto di vista della clasifica per entrambe le squadre, distanti in classifica di un solo punto.
Roma e Lazio si giocano l’accesso diretto alla champions league, nonostante siano entrambe già promosse. Sarà un duello molto combatutto sopratutto perchè la vittoria di una delle due squadre varrebbe il secondo posto in classifica nella massima serie italiana.

Il pronostico è leggermente a favore della Roma che arriva riposata alla vigilia del derby, al contrario della Lazio affaticata per la finale di coppa italia, persa contro la Juve.

Entrambe le squadre arrivano da una vittoria nell’ultima giornata. I ragazzi di Pioli hanno battuto il Genoa fuori casa con rete di Gentiletti, mentre la Roma all’Olimpico, ha battuto l’Udinese di Stramaccioni per 2-1.

Per entrambe le compagini verranno a mancare per infortunio molti giocatori. Per i biancocelesti Biglia, De Vrij e Gentiletti, mentre per i giallorossi Castan, Maicon, Gervinho e Strootman.

Il pronostico dei migliori bookmakers, vede la Lazio leggermente favorita sulla Roma. La quota vincente dei biancocelesti è di 2.50, contro la quota vincente della Roma a quota 2.85.

E’ il pareggio ad avere la quota più alta a 3.20 su William Hill.

Consigli per scommettere Lazio vs Roma

Risultato esatto Lazio – Roma= 0-1 a quota 9.50 su Paddy Power

Primo marcatore: M.Klose a quota 2.40 e Totti a quota 3.20 su su William Hill

PROMOZIONI DEI BOOKMAKERS IN VISTA DEL DERBY ROMA vs LAZIO:

Gazzabet in caso Lazio vs Roma finisca 0-0, TI REGALA 5€!!
>>vai alla promozione tramite questo link

INFOGRAFICA DELLA PROMOZIONE

promo-lazio-roma-gazzabet

ARCHIVIO
Il derby di Roma chiuderà la 31^ giornata, lunedì sera. La squadra giallorossa vuole vendicare la sfida dell’andata. Quella di Petkovic, dopo l’impegno in Europa League, vuole vincere per staccare la Roma e per provare a rientrare nella corsa al terzo posto. Andreazzoli dovrà rinunciare a Osvaldo e Piris, squalificati. Non al meglio Florenzi e Pjanic, che comunque dovrebbero esserci. Out Balzaretti, recuperato Torosidis. Da valutare le condizioni di Destro. Petkovic invece potrebbe riproporre Klose dal 1’.
I bookmaker vedono favorita la squadra di Andreazzoli.

Quote Lazio – Roma

LAZIO – ROMA (2.00 – 3.50 – 4.05)
Il successo della Roma, infatti, è dato a 2.00. Mentre la vittoria della Lazio paga 4.05. Il pareggio invece è dato a 3.50, quota di poco inferiore a quella relativa al successo della squadra ospite. I bookies si aspettano una gara spettacolare. Infatti, l’Over 2,5 è dato a 1.75, mentre l’Under 2,5 è dato a 1.95. Occhio alle doppie chance: 1X a 1.23, 12 a 1.20 e X2 a 1.80. La partita è apertissima, noi consigliamo di dare fiducia alla Roma, anche per l’assenza di impegni infrasettimanali in Europa.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.