Pronostico Lazio-Sampdoria, Serie A 20 febbraio 2021

20 febbraio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Sabato pomeriggio che si apre con il match tra Lazio e Sampdoria, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Lazio-Sampdoria, Serie A 20 febbraio 2021

Dopo la sconfitta di San Siro la Lazio vuole subito riprendere il cammino Champions. Un anno fa fu un trionfo biancoceleste, con Immobile protagonista. Ma oggi la Samp arriva da un magic moment e in campionato ha già fatto sgambetti eccellenti, il primo proprio ai biancocelesti all’andata. Gli uomini di Inzaghi però rimangono favoriti. in zona gol attenzione a Immobile e all’ex di turno Keita Balde.

Inzaghi nel suo 3-5-2, spera di ritrovare Radu in difesa, dove potrebbe tornare titolare anche Musacchio. In cabina di regia il solito Leiva, così come sugli esterni Marusic e Lazzari. Davanti la coppia Correa-Immobile.

Dovrebbe essere 4-4-2 invece per Ranieri, che potrebbe rilanciare dal primo minuto l’ex Candreva. Sulla sinistra pronto Jankto, supportato da Augello dietro di lui. Mentre davanti dovrebbe essere sicuro di un posto Keita, con Ramirez e Quagliarella a contendersi il secondo.

Lazio-Sampdoria, probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa,Immobile All. Simone Inzaghi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Keita, Quagliarella All. Claudio Ranieri

Lazio-Sampdoria, dove vederla in Tv:

Il match in programma sabato alle 15:00 tra Lazio e Sampdoria, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE