Punti validi per l’Europa in palio tra Lazio e Sassuolo, scopri il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Lazio-Sassuolo, Serie A 24 gennaio 2021

La Lazio arriva dalla più bella vittoria stagionale nel derby contro la Roma. Il Sassuolo invece non sta certo vivendo il miglio periodo della propria stagione. Le due squadre oggi sono rispettivamente settima e ottava, con un solo punto di differenza. Ma con la Lazio in netta salita e il Sassuolo in chiara discesa. La sfida dovrebbe comunque regalare emozioni, entrambe le squadre difficilmente rimarranno a secco di gol.

Inzaghi potrebbe confermare in blocco gli undici usciti vincitori dal derby. In difesa al fianco di Acerbi, Luiz Felipe e Radu. Sugli esterni Marusic ed un ispiratissimo Lazzari. Mentre davanti al fianco di Immobile, ancora Felipe Caicedo.

De Zerbi invece, dovrà far fronte alle tante assenze. In difesa con Chiriches squalificato spazio ad Marlon. In mezzo al campo, coppia difensiva con Ayhan e Magnanelli. Mentre sulla trequarti, senza Berardi e Boga, toccherà a Defrel e Traore.

Lazio-Sassuolo, probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile All. Simone Inzaghi

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Ayhan; Defrel, Lopez, Traore; Caputo All. Roberto De Zerbi

Lazio-Sassuolo, dove vederla in Tv:

Il match tra Lazio e Sassuolo, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER EEALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE