La Lazio ospiterà la sorpresa Spezia sabato alle 15:00, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Lazio-Spezia, Serie A 3 aprile 2021
La Lazio per mettere nel mirino la Roma e cercare punti validi per la zona Europa, lo Spezia per continuare a stupire e rendere la classifica ancor più tranquilla. Entrambe prima della sosta avevano confezionato una vittoria di misura contro Cagliari e Udinese, ma all’Olimpico a partire da favorita sarà la Lazio. Anche se Reina dopo il clean sheet di Udine, potrebbe tornare a subire gol.
Undici titolari per Inzaghi che può far affidamento su tutti gli effettivi o quasi. In difesa insieme ad Acerbi e Radu, spazio per Patric. In cabina di regia Leiva, Mentre davanti insieme ad Immobile potrebbe spuntarla Caicedo.
Italiano invece, senza N’Zola, dovrebbe dar fiducia al giovane Piccoli. Ai sui lati Verde e Gyasi con Ricci -fresco di convocazione in nazionale- in cabina di regia. Dietro Ismajli e Terzi.
Lazio-Spezia, probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo All. Simone Inzaghi
Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Terzi, Bastoni; Leo Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi All. Vincenzo Italiano
Lazio-Spezia, dove vederla in Tv:
Il match dell’olimpico tra Lazio e Spezia, sarà visibile sui canali Dazn, sabato alle ore 15:00. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE