Serie A- Pronostico Lazio – Udinese.
 
Si giocherà domenica 13 settembre 2015, ore 18:00. STADIO Olimpico!
 
La Lazio di Pioli non arriva da un bel periodo, l’eliminazione nei preliminari di Champions League e la sonora sconfitta esterna contro il Chievo, hanno destato alcune preoccupazioni.
 
Penalizzata anche da infortuni ed incertezze della presenza di giocatori chiave negli schemi di Pioli: Djordjevic, Klose, Biglia e da valutare De Vrij.
 
Si respira tutt’altra aria in Friuli, l’Udinese dopo il colpaccio in casa della Juve, cade in casa contro il Palermo, ma al contrario dei biancocelesti, zero tensioni all’interno della società. Gli assenti non penalizzano più di tanto l’undici di Colantuono, penalizzato solo dall’assenza di Guilherme e dell’incerto Widmer.
 
Ben diversi anche gli obiettivi da raggiungere per le due squadre, la Lazio sente addosso molta più pressione, rispetto all’Udinese e questo può giocare un ruolo determinante nel risultato finale.
 
Quindi la Lazio è chiamata a fare risultato, sopratutto giocando in casa. Ne è convinta anche Paddy Power che propone solo a 1.59 la vittoria della Lazio, a differenza della vittoria dell’Udinese proposta da William Hill a quota 5.90.
 
Una quota altissima fornita da William Hill! Il pareggio è altrettanto interessante da scommettere quota 3.90 su Eurobet!
 
L’1-X per questa sfida sembra essere la puntata da fare!
 
Dalle statistiche degli ultimi 8 confronti in Serie A, la Lazio ha vinto ben sei volte contro le solo due dell’Udinese. L’ultima di quelle sei vittorie fu allo stadio Del Friuli, dove la Lazio si impose per 1-0, rete di Candreva!
 

Consigli per scommettere il pronostico Lazio – Udinese

Scommessa da effettuare secondo le statistiche: 1 oppure 1-X

Risultato esatto Lazio vs Udinese= 2-1 a quota 7.50 su Paddy Power

 

Primo marcatore= Zapata
 
Probabili formazioni
Lazio: Marchetti, Basta, Mauircio, Gentiletti, Radu, Parolo, Milinkovic-Savic, Candreva, Anderson, Lulic, Matri.

Udinese: Kanrezis, Vague, Danilo, Piris, Edenilson, Kone, Iturra, Fernandes, Adnan, Dusan Zapata, Di Natale.

 

Per confronti e statistiche tra le due squadre abbiamo utilizzato Soccerway!

 

ARCHIVIO

 

Manca veramente poco per il big match tra L’Udinese di Guidolin e la Lazio di Reya, entrambe seguono un sogno proibito, perchè in silenzio, senza troppe pressioni da grandi squadre, son tra le prime del campionato, i biancocelesti avranno dalla poro parte la freschezza perchè in settimana l’Udinese sfida il Celtics, gara valevole per i passaggi ai sedicesimi di Europa League, quindi ce la metteranno tutta per passare il turno, rischiando di arrivare domenica con meno forze, sebbene la Lazio abbia giocato il giorno prima sempre in Europa League, ma un giorno in più di riposo a quei livelli è già tanto.

Approfitta del bonus per scommettere con Paddy Power!

Per aiutarci a sapere  quale potrebbe essere il pronostico vincente, analizzeremo le quote dei migliori bookmakers:

vittoria Lazio 2.20   X3.10   vittoria Udinese 3.30.

Per scommettere Lazio – Udinese, clicca qui

Da questo possiamo ben capire quanto il fattore campo sia molto importante, in questo caso la Lazio quindi partirà avantaggiata perchè la sifda si giocherà all’Olimpico, Per quanto rigfuarda le formazioni, i big come Klose, Hernanez, Isla e Di Natale dovrebbero esserci tutti e quindi assisteremo ad una gran partita che secondo noi del portale dei pronostici le squadre si temono parecchio e puntiamo su un pareggio!

Pronostico Lazio – Udinese: 1-1

 

Per scommettere Lazio – Udinese, clicca qui

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.