Pronostico Leeds Manchester Utd del 25 aprile 2021

25 aprile 2021
ORE
15:00
Premier League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 2
Quota:
DC Combo: X2 + OVER 1.5
DC Multigol: X2 + MULTIGOL 1-4

Pronostico Leeds Manchester Utd Premier League

 

Nel posticipo della passata giornata di Premier League, il Leeds ha pareggiato ad Elland Road per 1-1 contro il Liverpool. Nel primo tempo i “reds” sono stati più pericolosi degli avversari, riuscendo anche a sbloccare la gara con Mané al 31′; nella ripresa il Leeds ha avuto più possesso palla ma in realtà le stesse chance dei campioni in carica. E’ stato Llorente sugli sviluppi di un calcio d’angolo a pareggiare nei minuti finali del match.

Il Manchester Utd fatica più del previsto a sbloccare il match casalingo contro il Burnley. Match dominato nei primi 45 minuti che porta a 7 conclusioni verso la porta avversaria con un possesso palla oltre il 70%: non serve a niente, all’intervallo siamo ancora 0-0. La ripresa si apre sulla stessa linea del primo tempo ed il gol di Greenwood al 48′ sembrerebbe già sancire la fine del match: non è cosi invece perché in una delle poche chance offensive, il Burnley passa grazie al 1° gol stagionale di Tarkowski. Solo a 5 minuti dalla fine ancora Greenwood riporta avanti i suoi prima del sigillo finale (93′) di Cavani.

 

 

Risultato Esatto Leeds Manchester Utd

 

Fra Leeds e Manchester Utd ci sono 20 punti in Premier League.

I “whites” occupano il 10° posto in classifica con 46 punti e sono imbattuti da 5 turni grazie ai 11 punti raccolti; in casa la formazione di Bielsa ha recentemente bloccato Liverpool e Chelsea…niente male.

I “red devils” sono al 2° posto in classifica ad 8 lunghezze dai cugini capolisti a cui nell’ultimo turno hanno rosicchiato 3 punti. La serie positiva in essere della formazione di Soljskaer ha dell’incredibile: nel 2021 hanno perso solamente una volta (contro lo Sheffield!) In trasferta in questa stagione non hanno mai perso ma non hanno nemmeno la migliore difesa anche se hanno appena subito 2 reti nelle ultime 5.

Forte del suo cannoniere Bamford, riuscirà il Leeds ha segnare? L’ultima sfida del 2003 finì 0-1 e fu decisa da un certo Roy Keane…

 

Risultato esatto: 0 – 2.