Pronostico Leicester Aston Villa Premier League

 

Sconfitta senza attenuanti per il Leicester nell’impegno casalingo contro il West Ham: i “foxies” tornano a casa con un secco 0-3 con la consapevolezza di non aver creato niente in 90 minuti. Delusione Totale.

L’Aston Villa gioca una delle partite che entra di diritto nella storia del proprio club: 7-2 al Liverpool campione in carica. Tanta bravura, cinicità e un pizzico di fortuna…questo il sunto del match: vantaggio regalato dal portiere avversario ma tanta caparbietà nel negare al Liverpool reazioni di una certa entità.

 

Risultato Esatto Leicester Aston Villa

 

Il Leicester deve riprendere il cammino e dimostrare che in casa è stata concessa una sola sbandata: notoriamente infatti al King Power Stadium non è facile passare! L’Aston Villa si sta rivelando una piacevole formazione: la squadra guidata dal tecnico Smith è a punteggio pieno (9 punti in 3 gare) ed ha la migliore difesa della Premier con solo 2 reti subite.

Oggi probabilmente assisteremo ad una gara chiusa e non dovrebbero esserci molte occasioni in quanto entrambe le formazioni si giocano molto: il mio consiglio è di provare la X primo tempo e per chi ama il brivo anche una X finale.