Dopo il pareggio agguantato in extremis contro il West Ham riprende la corsa della capolista Leicester che Domenica 24 Aprile alle ore 17.15 affronterà, ancora una volta sul terreno di casa, i gallesi dello Swansea nel derby italiano tra gli allenatori Ranieri e Guidolin.

I Foxes saranno privi della loro stella Jamie Vardy espulso nel corso dell’ultima gara e in grossa apprensione in attesa dell’entità della squalifca che gli verrà inflitta e che potrebbe compromettere il suo finale di stagione.

I principali bookmaker come è ovvio danno nettamente favoriti i leader della classifica, con la vittoria del Leicester data a 1,75 su WilliamHill, il segno X quotato a 3,75 su Snai e la vittoria dello Swansea quotata 5,00 su Paddy Power.

Lo Swansea ha già ottenuto con ampio anticipo l’obiettivo stagionale della salvezza dopo una partenza molto complicata e non ha più molto da chiedere al suo campionato se non l’orgoglio di strappare un risultato di prestigio.

Dal canto suo il Leicester nonostante il risultato ha dimostrato anche nell’ultima partita di essere in uno splendido stato di forma, ed è lanciatissimo verso la conquista della Premier League, pur nella consapevolezza che la vittoria in questa partita sarà fondamentale per smorzare sul nascere le speranze di rimonta del Tottenham.

CONSIGLI SCOMMESSE LEICESTER – SWANSEA
1X2 : L’entusiasmo e la forza del Leicester non dovrebbero avere grossi problemi per avere la meglio sull’orgoglio gallese.

Consigliamo di scommettere sull’1. (1,76 su StanleyBet)

Risultato esatto Leicester vs Swansea: 2-0 [pagato 8,00 su 888sport]

Handicap: 1 (1) [2,90 su Snai]

Primo marcatore: Okazaki

Under/Over: Under 2,5 [1,65 su StanleyBet]

Gol/No Gol: No Gol

Continuiamo il pronostico
Lo Swansea fuori casa ha vinto solamente 3 volte nell’arco della stagione, mentre dal canto suo il Leicester difficilmente non porta a casa il bottino pieno.

Sicuramente a livello emotivo si farà sentire la mancanza del leader Vardy che però sarà degnamente sostituito da Ulloa il quale, in particolare nell’ultima partita ma durante tutta la stagione ha dimostrato di essere una validissima alternativa in attacco.

Se gli uomini di Guidolin vorranno avere qualche chance di cogliere un risultato positivo al Leicester City Stadium dovranno trovare il modo di bloccare i due funamboli Mahrez e Okazaki dai quali sicuramente partiranno le azioni più pericolose.

Il Leicester mantiene aperta la serie di risultati positivi che in questo momento arriva alla quota di 8, mentre lo Swansea nelle ultime 5 partite ha raccolto 1 pareggio, 2 sconfitte e 2 vittorie, tra le quali spicca quella per 1 a 0 ai danni del Chelsea. In attacco il nostro Paloschi cercherà la terza rete “inglese”, ma sicuramente avrà vita dura contro la muraglia formata dalla coppia Morgan – Huth.

FORMAZIONI PROBABILI DI LEICESTER – WEST HAM
Leicester(4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kantè, Albrighton; Okazaki; Ulloa.
Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Rangel, Fernadèz, Williams, Taylor; Cork, Fer; Ayew, Sigurdsson, Montero; Paloschi.

Non perderti i pronostici premier league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.