Pronostico Leicester Tottenham Premier League

 

Il Leicester perde lo scontro diretto contro il Chelsea valido per un posto nella Champions League 2021/22. Il 2-1 rimediato dai “foxies” a Stamford Bridge matura nella ripresa ma non lasciatevi ingannare: il primo tempo è dominato dai “blues” che si vedono annullare un gol dal var. Nella ripresa il Leicester è costretto ad uscire dalla propria tana in quanto il gol di Rudiger al 47′, modifica i loro piani di gioco: arriverà però il 2-0 di Jorginho prima dell’inutile gol Ihenacho al 76′.

Il Tottenham azzera le sue speranze di Champions con la sconfitta interna per 2-1 ad opera dell’Aston Villa che di grosse motivazioni dal punto di vista della classifica non ne aveva. Il licenziamento di Mourinho ed il già dichiarato addio di Kane in estate hanno reso l’ambiente molto pesante.

 

 

Risultato Esatto Leicester Tottenham

 

Il Leicester occupa il 5° posto in Premier League con 66 punti di cui 28 ottenuti in casa (9-1-8); i “foxies” in casa quest’anno non hanno brillato perdendo i big match contro City ed Arsenal ma anche la modesta sfida contro il Newcastle dell’ultimo turno.

Il Tottenham è 7° con 59 punti e quest’oggi deve solo vincere per mantenere il posto valido per la qualificazione al preliminare di Europa League: le recenti sconfitte contro Leeds ed Aston Villa ci mostrano però una formazione fragile, tutt’altro che sicura di raggiungere il 7° posto che sarebbe comunque un fallimento visto gli obiettivi d’inizio stagione.

Lo scorso anno nella sfida di Premier League il Leicester ha battuto per 2-1 gli “spurs”. Potrebbe essere anche il risultato della sfida di oggi: faccio fatica a vedere la motivazione negli ospiti, seppur il tasso tecnico dei giocatori sia indubbiamente alto.

 

Risultato esatto: 2 – 0.