Pronostico Levante Villareal 18 aprile 2021

18 aprile 2021
ORE
21:00
Liga Spagnola
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Pronostico Levante Villareal Liga spagnola

 

Il Levante prosegue la sua stagione sorprendente andando a vincere in trasferta sull’Eibar per 1-0. La partita è più complicata del previsto per gli ospiti che soffrono per gran parte del match riuscendo però a siglare il match ball nei secondi finale del 1° tempo con De Frutos.

Il Villareal al contrario s’inceppa sul più bello. L’Osasuna sbanca l’Estadio de la Ceramica per 2-1 interrompendo la serie positiva del “sottomarino giallo”. Ad un primo tempo con tanto possesso palla ma poche occasioni da rete, si frappone una ripresa più concreta che conferma il cattivo momento dei locali quando giocano in casa: solo 4 punti nelle ultime 5 gare.

 

Risultato Esatto Levante Villareal

 

Il Levante è 9° in Liga spagnola con 38 punti di cui 22 ottenuti in casa. La recente e deludente sconfitta con l’Huesca ha segnato ormai la loro stagione che seppur non li porterà da nessuna parte, concederà loro di rimanere nella massima serie spagnola…cosi sicuramente considerata non banale ad inizio anno.

Il Villareal vorrebbe prendersi l’Europa e per farlo la partita di oggi è fondamentale. Attualmente sono al 7° posto ad appena 1 punto dall’Europa League: la Champions è inarrivabile. In trasferta vengono da 2 vittorie consecutive con 6 gol realizzati ed 1 solo subito.

Che succederà oggi? Il Villareal vincerà la terza consecutiva in esterna? Il Levante ne ha perse solo 3 in casa per cui punterei qualcosa sul pareggio.

 

Risultato esatto: 1 – 1.