Leverkusen-Bayern, 6 giugno 2020 ore 15:30 (BayArena)

 

Non conosce mezze misure il Leverkusen: archiviata la sconfitta con il Wolfsburg riprende subito il cammino per l’alta classifica grazie alla vittoria, seppur non brillante, di Friburgo per 1-0. A decidere la gara il solito Havertz, arrivata all’11a marcatura stagionale e sempre più promettente astro nascente. Il Bayern vince facile in casa sul Dusseldorf per 5-0: da segnalare la doppietta di Lewandovsky che segna il suo 29° gol stagionale.

 

Il Leverkusen è 5° con 56 punti ed oggi ha sicuramente più da guadagnare che da perdere: le inseguitrici in classifica sono infatti lontane ben 14 punti mentre con una vittoria potrebbe arrivare al 3° posto; in casa dopo una serie di belle prestazioni con la quale avevano mantenuta la propria porta inviolata per 180 minuti…sono stati sconfitti dal Wolfsburg addirittura per 4-1. Il Bayern sempre più capolista della Bundesliga ha 7 punti di vantaggio sul Dortmund: nelle ultime 5 gare con 15 reti fatte e 2 subite ha dato una chiara impronta a cosa aspetta ai suoi avversari.

 

Il Leverkusen pagherebbe per ripetere la gara dello scorso anno quando vinse per 3-1: quest’oggi la solidità difensiva degli ospiti credo farà la differenza. Attenzione però perchè la partita potrebbe riservare delle sorprese: puntiamo sul segno Goal a 1.45 su Betflag che offre 10€ di Bonus Free in fase di registrazione!

 
[matchbet match=”Leverkusen-Bayern Munchen” bet=”goal” league=”5″]
 

SCHEDINA PRONTA LEVERKUSEN-BAYERN

 

 

Immagine 3

 

 

Pronostico Leverkusen-Bayern, 6 giugno 2020

 

  • Esito Finale : 2 a 1.51 su Bet365
  • [matchbet match=”Leverkusen-Bayern Munchen” bet=”1X2″ league=”5″]

  • Risultato esatto: 2-3 a 20.55 su Unibet
  • [matchresult match=”Leverkusen-Bayern Munchen” result=”23″ league=”5″]

  • Gol/No Gol 1° Tempo:  Gol a 3.15 su Sisal
  • [matchbet match=”Leverkusen-Bayern Munchen” bet=”goal_f” league=”5″]