18a giornata in Liga Spagnola, il campionato tra i più interessanti d’Europa è stato riaperto a cavallo dell’anno. Una sconfitta per il Real Madrid, una sconfitta per il Barcellona e due vittorie consecutive per l’Atletico Madrid sono state sufficienti per rimodellare la classifica che ora vede il Real in testa con 39 punti e appaiate a 38 punti le due inseguitrici, Barcellona ed Atletico.

Le partite della 18a giornata del 10 Gennaio 2015. Si giocano, Real Madrid – Espanyol, Malaga – Villareal, Celta Vigo – Valencia, Eibar – Getafe, Almeria – Siviglia, Atletic Bilbao – Elche, Granada – Real Sociedad, Barcellona – Atletico Madrid,  Vallecano – Cordoba. Proprio la 18a giornata vede la sfida tra le due inseguitrici del Real. Si sfidano Barcellona ed Altetico, una gara che è finita sempre in parità al Camp Nou. L’Atletico sembra in uno stato di forma migliore, il Barcellona ha dalla sua una migliore difesa ma deve fronteggiare alcuni infortuni.

Pronostici Liga Spagnola 18a Giornata 10 Gennaio 2015. La giornata di Liga è divisa in due giorni, 4 gare Sabato e 4 gare Domenica, con un solo posticipo di Lunedi. Abbiamo scelto di giocare una multipla da 5 risultati sfruttando il bonus di 
Eurobet.it 
puntando su vittoria Valencia (2) a 2.65 – Gol tra Eibar e Getafe (2.00) – vittoria Siviglia (2) a 1.90 – Vittoeia Atletico Bilbao (1) a 1.50 e vittoria Atletico Madrid (2) a 6.00. Proprio la vittoria dell’Atletico fà salire di molto la nostra quota che con una giocata di 5 euro vale una vincita potenziale di ben 475.00 euro, con 22 euro di bonus aggiuntivo. Ecco la nostra schedina.

multipla_eu1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.