Fine settimana che ci propone la 22a giornata di Liga Spagnola. Come sempre la giornata di Liga è articolata in 4 giorni, anticipo del Venerdi, gare di Sabato e Domenica e posticipo del Lunedi. La classifica del campionato spagnolo è invariata da 5 turni, il Real è primo a 54 punti, segue il Barcellona a 50 punti e l’Atletico Madrid a 47. 4a, 5a e 6a classificata, in ordine Siviglia, Valencia e Villareal hanno tutte perso l’ultimo turno, il divario tra il primo e il quarto posto è cosi salito a 12 punti.

Partite della 22a giornata di Liga Spagnola del 7 e 8 Febbraio 2015. Si gioca Venerdi l’anticipo La Coruna – Eibar, Sabato si sfidano Atletico Madrid – Real Madrid, Villarreal – Granada, Levante – Malaga, Real Sociedad – Celta Vigo. Domenica 8 si affrontano Cordoba – Almeria, Getafe – Siviglia, Espanyol – Valencia, Atletic Bilbao – Barcellona. Chiude la giornata di Liga il posticipo di Lunedi tra Elche e Vallecano. Il Match Clou è Atletico Madrid – Real, le due squadre si affrontano nuovamente dopo la doppia sfida di coppa cheha visto il passaggio dell’Atletico che vinse anche all’andata. Il Barcellona gioca a Bilbao e in caso di un passo falso dei Galaticos potrebbe arrivare ad un solo punto in classifica.

Pronostici Liga Spagnola 22a giornata 7 e 8 Febbraio 2015. Per la Liga Spagnola approfittiamo del ricco Bonus di Eurobet.it che regala 10 euro subito dopo il deposito e un rimborso del 50% delle scommesse dei primi 7 giorni fino ad un massimo di 100 euro. Ecco la nostra giocata, Deportivo (1) a 2.10 – Ateltico Madrid (1) a 3.00 – Villarreal (1) a 1.30, Levante Gol a 2.00 e Celta Vigo goal a 1.75. Quota di 30.10 che vale una vincita di 300 euro con la puntata di 10 euro di Bonus. Eccola la schedina da giocare.

eurobet_1

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.