Pronostico Liverpool Arsenal Premier League
Bella prova del Liverpool di Klopp a Stamford Bridge contro il Chelsea: ad un primo tempo terminato in parità che li ha comunque visti con il pallino del gioco in mano, si è alternata una ripresa più concreta. I “reds” si portano in vantaggio e la chiudono in 5 minuti grazie al fuoriclasse Mané ed all’uomo in più data l’espulsione di Christiansen (Chelsea) prima dell’intervallo. Si conferma sempre presente Allison che neutralizza il rigore di Jorginho che avrebbe potuto riaprire i giochi.
L’Arsenal con il duo Lacazette-Aubameyang vince contro il West Ham per 2-1 e sale a punteggio pieno: i “gunners” danno l’impressione di accendersi a tratti ma quando lo fanno sono fenomenali!
Risultato Esatto Liverpool Arsenal
L’Arsenal non vince ad Anfield dal 2012, gara che terminò 2-0. Da allora in poi poche soddisfazioni per loro con il match della Premier League 2019-20 che li ha visti soccombere 3-1 con doppietta del solito Salah.
Entrambe le formazioni sono molto forti e francamente il mio consiglio è di rischiare un X2. Perchè? Il Liverpool ha già superato il Chelsea e battere anche l’Arsenal potrebbe già farci capire che direzione prenderà il campionato…e francamente spero che non si chiuda con 10 turni di anticipo come lo scorso anno.