Dopo la sosta nel weekend per il turno di FA Cup riprende subito senza esitazioni la Premier League 2016/2017 offrendoci immediatamente il big match tra Liverpool e Chelsea, con calcio d’inizio Martedi 31 Gennaio alle ore 21.00.

Nel giro di 5 giorni per il Chelsea di Antonio Conte può decidersi l’intera stagione, dato che dopo la sfida dell’Anfield i blues Sabato 4 Febbraio se la vedranno con l’Arsenal in uno tra i derby più importanti della storia recente delle due squadre. Due risultati positivi infatti significherebbero ipotecare il titolo, mentre in caso di inciampi, le inseguitrici potrebbero ridurre il distacco che comunque attualmente è pur sempre di 8 punti sulla seconda. Il Liverpool invece è nel bel mezzo di una serie di risultati deludenti con due soli punti nelle ultime 3 partite, cui devono aggiungersi l’eliminazione dalla Carling Cup ad opera del Southampton e soprattutto quella dalla FA Cup per mano del modesto Wolverhampton.

Grazie al nostro Confronto Quote possiamo offrirvi le previsioni dei principali bookmaker per questa formidabile partita :

Come possiamo intuire dalle quote, il match è aperto a qualsiasi risultato. Il Liverpool in casa ha un buono score, con una sola sconfitta, 7 vittorie e due pareggi, ma attenzione perchè il Chelsea è la squadra che in trasferta ha fatto meglio di tutte con 8 vittorie, 1 pareggio e 2 sole sconfitte. Klopp non ha alternative e deve per forza vincere la partita nonostante il pessimo momento dei suoi. Conte invece può impostare la partita come più gli piace, lasciando che siano gli avversari a fare gioco, per poi punirli con le sue micidiali ripartenze.

Secondo la nostra opinione il match terminerà con un pareggio.

Procediamo quindi col consigliarvi quelle che secondo noi sono le quote più interessanti :

Risultato Esatto Liverpool vs Chelsea : 1-1
a quota 6.50 su 888Sport

Primo Marcatore : Hazard a quota 6.75 su PaddyPower
Under/Over : Under 2,5 a quota 1.90 su Snai
Parziale/Finale : 2/X a quota 15.00 su Betfair
1X2 + Gol/No Gol : X + Gol a quota 4.75 su BWin

Altre Notizie :
Le ultime 5 partite tra le due squadre si sono concluse con 2 vittorie dei Reds, 2 pareggi, ed 1 vittoria del Chelsea. All’andata il Liverpool riuscì a battere un Chelsea lontano parente di quello attuale per 2 a 1. Top Scorer stagionale del Liverpool è Sadio Manè con 9 reti, mentre nel Chelsea è Diego Costa con 15.

SHARE
Articolo precedenteBetflag
Articolo successivoPronostico Real Madrid Napoli

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.