Pronostico Liverpool Everton 20 febbraio 2021

20 febbraio 2021
ORE
18:30
Premier League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 1
Quota:

Pronostico Liverpool Everton Premier League

 

Terza sconfitta consecutive per il Liverpool, seconda contro una squadra di alta classifica. La trasferta al King Power Stadium è una mazzata tremenda che solo la bravura di Klopp può far dimenticare in fretta ai suoi. E oggi i tifosi dei “reds” ne vogliono la riprova: il 3-1 subito dal Leicester significa abbandonare le chance per il titolo ma di questo passo si rischia anche di essere fuori dalla zona Champions League.

L’Everton fallisce una grossa opportunità perdendo clamorosamente in casa per 2-0 contro il Fulham, in corsa per la salvezza. La formazione di Ancelotti non riesce a centrare la porta avversaria che sembra stregata.

 

Risultato Esatto Liverpool Everton

 

Il Liverpool è 4° in Premier League con 40 punti. In casa non vince dal 16 dicembre, davvero negativo come risultato per gli attuali campioni in carica.

L’Everton è 7° in piena corsa per un posto in Europa. Perdere oggi però significherebbe complicare il cammino non di poco.

Le ultime 5 partite ad Anfield sono terminate sempre con la vittoria dei locali. Sarà cosi anche oggi? Ad Anfield se lo augurano…

Risultato esatto: 3 – 1.