Pronostico Liverpool Leeds Premier League
Scendono in campo i campioni d’Inghilterra nel giorno in cui riparte la Premier League e ad affrontarsi ad Anfiled arriverà il neo promosso Leeds guidato dal “Loco” Bielsa. I Reds in estate hanno ceduto lo storico difensore centrale Lovren allo Zenit ed il centrocampista Lallana in prestito al Brighton; la squadra di Kloop non è stata molto attiva sul mercato acquistando quasi esclusivamente il difensore Tsimikas dall’Olympiakos per circa 12 Mln.
Spese “folli” per il Leeds che almeno sulla carta s’impegna per rimerci in questa Premier League: arrivano Kock (D) dal Friburgo per 12 Mln, Helder Costa (C) dai Wolves per 17 Mln circa e Rodrigo (A) pagato ben 30 milioni dal Valencia. Niente male come spesa per una neo di Premier!
Risultato Esatto Liverpool Leeds
Nonostante gli impegni economici degli ospiti, il valore aggiunto del Liverpool di quest’anno potrebbe proprio essere il fatto di non aver stravolto la formazione. Difficile pensare ad un risultato diverso dal segno 1 pertanto proviamo a giocarci il 2-0. Essendo sempre e comunque una prima giornata di campionato potrebbero esserci delle piccole sorprese…ad esempio il Leeds potrebbe riuscire a segnare almeno un gol? La ragione mi farebbe pensare al no, ma dato che la forma dei giocatori non sarà sicuramente al top…tutto può davvero succedere.
[matchresult match=”Liverpool-Leeds United” result=”20″ league=”3″]
Anche i bookmakers difatti non si sbilanciano: Gol e No Gol hanno quasi la stessa quota (1.85).