Pronostico Liverpool-Lipsia, 10 marzo 2021

10 marzo 2021
ORE
21:00
Champions League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 2
Quota:

Liverpool-Lipsia è il match di ritorno valido per gli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 10 marzo alle ore 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.

Una partita potenzialmente ancora aperta, sebbene servirà un miracolo al Lipsia per riuscire a ribaltare lo 0-2 dell’andata. Il match di due settimane fa si è rivelato molto equilibrato, con statistiche pressochè simili tra inglesi e tedeschi, sebbene vada riconosciuta al Liverpool la capacità di aver colpito in pochi minuti nel momento giusto della partita.

Questa volta sarà diverso. Il Lipsia dovrà sbilanciarsi per trovare il gol il prima possibile, mentre il Liverpool adotterà inizialmente una strategia attendista, per poi colpire e chiudere i conti. Un compito difficile per entrambe le squadre, che si caratterizzano per una buona fase offensiva, e dovranno contenersi in diversi momenti della partita.

La scommessa giusta per questo match è legata ai Goal nei 90′. Sotto questo punto di vista, considerando anche la prestazione dell’andata, il Lispia non dovrebbe deludere, dunque anche l’alternativa Multigol Ospite è accettabile. Si può azzardare anche a pronosticare il risultato finale, con il pareggio che sembrerebbe un buon compromesso per entrambe: il Liverpool si qualifica e il Lispia esce imbattuto da Anfield.