Il Milan torna in Champions dopo 7 anni e lo fa in uno degli stadi più affascinanti del calcio europeo: Anfield Road. Dall’altra parte una delle squadre più forti del calcio europeo: il Liverpool di Jurgen Klopp.

PRONOSTICO LIVERPOOL-MILAN, 15 SETTEMBRE 2021

Il Milan arriva a questa gara sulle ali dell’entusiasmo dopo aver conquistato 9 punti nelle prime 3 giornate di campionato. Non è da meno il Liverpool, in testa alla Premier League con 10 punti in 4 partite. I reds partono favoriti sulla carta, ma il Milan visto in questo inizio di stagione potrebbe essere capace di far soffrire il Liverpool e segnare almeno un goal. Per quanto riguarda le formazioni non convocato Ibrahimovic, mentre per i padroni di casa in forte dubbio la presenza di Roberto Firmino.

Liverpool-Milan, probabil formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Konatè, van Dijk, Robertson, Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara, Salah, Jota, Manè.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud.

Il match sarà visibile su Sky Sport (anche in streaming su Sky Go e Now TV) e sull’app Mediaset Infinity + (disponibile per smart TV, smartphone, tablet e laptop).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE

SCHEDINA PRONTA

ESITO FINALE 1×2: 1 (1,44 Bet365)

GOL/NOGOL: GOL (1,75 Bet365)

UNDER/OVER: 2.5 OVER (1,57 Bet365)

RISULTATO ESATTO: 3-1 (11,00 Bet365)