Pronostico Liverpool-Real Madrid, 14 aprile 2021

14 aprile 2021
ORE
21:00
Champions League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Liverpool-Real Madrid è il match di ritorno valido per i quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 14 aprile alle ore 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.

La sfida d’andata è stata molto chiara: il Real Madrid ha creato più occasioni e ha vinto meritatamente 3-1 la partita, nonostante assenze pesanti in difesa (Varane e Ramos).

Per questo il Liverpool se vuole riscattare il risultato di una settimana fa dovrà preparare la partita in maniera totalmente diversa, per vincere con almeno due gol di scarto. Di contro, il Real Madrid, cercherà di contenere i primi attacchi della squadra di Klopp per poi colpire in ripartenza e chiudere il match.

Sarà in ogni caso una partita molto equilibrata, dove ogni singola occasione potrà rivelarsi fondamentale, dunque la forza dei singoli potrebbe essere l’ago della bilancia. Difficile pronosticare chi uscirà vittorioso da questa sfida, considerando anche l’assenza del pubblico. Più semplice pronosticare i Goal nella partita, con anche il Multigol Casa che sembra essere una buona scelta.

 

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Champions League per realizzare la tua schedina vincente