Pronostico Liverpool-Atletico Madrid, Champions League: 3 novembre 2021

3 novembre 2021
ORE
21:00
Champions League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 OVER
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Si riaccendono le luci ad “Anfield”, dove si affrontano Atletico Madrid e Liverpool. Simeone vuole vendicare la rocambolesca sconfitta dell’andata (2-3). Calcio d’inizio ore 21:00.

Pronostico Liverpool-Atletico Madrid, Champions League: 3 novembre 2021

L’Atletico Madrid arriva a questo match con il morale alle stelle dopo la vittoria sul Betis in Liga. In Champions invece per i colchoneros non è una situazione facile. Per questo ci immaginiamo che Simeone farà di tutto per portare a casa almeno un punto in uno degli stadi più caldi d’Europa. Klopp potrebbe anche accontentarsi di un pareggio e risparmiare energie per la lotta al vertice in Premier League.

Liverpool-Atletico Madrid, probabili formazioni: 

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Oxlade-Chamberlain, Henderson, Jones, Salah, Diogo Jota, Manè

Atletico Madrid (5-3-2):Oblak; Trippier, Felipe, Giménez, Hermoso; Carrasco, Koke, De Paul, Correa,Joao Felix, Luís Suárez.

Il match sarà visibile su Sky Sport (anche in streaming su Sky Go e Now) e sull’app Mediaset Infinity + (disponibile su smartphone, smart TV, PC, tablet e laptop).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DI CHAMPIONS LEAGUE PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE