Pronostico Liverpool – Siviglia

Pronostico Champions League Liverpool – Siviglia 13 settembre 2017 ore 20.45

Esordio nei gironi della Champions League 2017/2018 ad alto contenuto spettacolare tra due squadre che predicano un calcio spettacolare e votato all’attacco. E’ la prima partita di un girone che vede Liverpool e Siviglia come le nette favorite per il passaggio del turno, quindi se da un lato è vero che una sconfitta non precluderebbe alcunchè, è anche vero che un inizio con una importante vittoria costituirebbe già una seria ipoteca e darebbe una grossa spinta a livello morale. Liverpool reduce dalla batosta in campionato col City e chiamato ad un pronto riscatto davanti ai propri tifosi, mentre il Siviglia arriva in fiducia dopo la facile vittoria contro l’Eibar.

Il Liverpool è decisamente favorito dai bookmakers. Abbiamo infatti :

MIGLIORI QUOTE ESITO FINALE :
– Segno 1 a quota 1.70 su BWin
– Segno X a quota 4.00 su Sisal
– Segno 2 a quota 4.33 su 888Sport

Risultato Esatto Liverpool vs Siviglia : 2-1 a quota 8.00 su Eurobet

Altre scommesse consigliate :

Primo Marcatore : Salah a quota 5.50 su Bet365
Under/Over : Over 2.5 a quota 1.57 su Williamhill
Gol/No Gol: Gol a quota 1.57 su Stanleybet

Probabili Formazioni :
Liverpool (4-3-3): Karius; Clyne, Matip, Lovren, Milner; Emre Can, Henderson, Wjnaldum; Salah, Sturridge, Manè.
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mercado, Lenglet, Pareja, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Jesus Navas, Banega, Correa; Ben Yedder.

Vai alla nostra pagina Pronostici Calcio e scopri i pronostici sempre aggiornati dei maggiori campionati di tutto il mondo !


ARCHIVIO

Pronostico Finale Europa League Liverpool – Siviglia 18 maggio 2016 ore 20.45

Due ottime squadre e due ottimi tecnici: è LiverpoolSiviglia la finale di Europa League. Una finale attesa, tra due formazioni che ci hanno mostrato bel calcio e momenti memorabili. Ma chi la spunterà?

Il pronostico

A Basilea, Liverpool e Siviglia si affrontano in un match particolarmente incerto. Il Siviglia è forte della maggiore esperienza internazionale (ha vinto le sue ultime 2 edizioni dell’Europa League), ma il Liverpool è una mina vagante, che ha presto digerito l’animosità del suo allenatore. Alla fine, a nostro giudizio, la furia Reds potrebbe venire fuori vincitrice…

Consigli per scommettere

  • Quota match: Liverpool 2.45
  • Risultato esatto: Liverpool – Siviglia 2-1 10.00
  • Primo marcatore: Lallana

Probabili formazioni

  • Liverpool: 22 Mignolet, 2 Clyne, 4 Touré, 6 Lovren, 7 Milner, 10 Coutinho, 11 Firmino, 15 Sturridge, 18 Moreno, 20 Lallana, 23 Can.
  • Siviglia: 31 Soria, 2 Tremoulinas, 3 Rami, 4 Krychowiak, 6 Daniel Carrico, 9 Gameiro, 15 N’Zonzi, 19 Banega, 20 Vitolo, 23 Coke, 25 Mariano Ferreira.

Statistiche

Numerose sono le statistiche che arricchiscono questa partita di grande fascino. Anche se Liverpool e Siviglia non si sono mai incontrate nelle competizioni UEFA, hanno una grande storia contro squadre – rispettivamente – spagnole e inglesi. In particolare, il Liverpool ha disputato ben 34 match contro squadre spagnole, vincendo 14 volte e pareggiando altre 10. Il Siviglia ha invece incontrato 8 volte le squadre inglesi, totalizzando 3 vittorie e 2 pareggi.

Per quanto concerne il palmares, il Liverpool ha vinto 3 coppe UEFA (l’ultima nel 2001), mentre il Siviglia si è aggiudicato quattro volte il torneo (l’ultima, lo scorso anno): se i Reds dovessero vincere, raggiungerebbero il primato degli spagnoli. Infine, segnaliamo che nel torneo il Liverpool ha segnato di più (18 contro 14 realizzazioni), provandoci con ben 235 tiri (contro i 102 del Siviglia), di cui 87 in porta (contro i 38 del Siviglia). Una prepotenza offensiva che potrebbe portare bene in vista della finale…

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *