Pronostico Champions League Liverpool – Siviglia 13 settembre 2017 ore 20.45

Esordio nei gironi della Champions League 2017/2018 ad alto contenuto spettacolare tra due squadre che predicano un calcio spettacolare e votato all’attacco. E’ la prima partita di un girone che vede Liverpool e Siviglia come le nette favorite per il passaggio del turno, quindi se da un lato è vero che una sconfitta non precluderebbe alcunchè, è anche vero che un inizio con una importante vittoria costituirebbe già una seria ipoteca e darebbe una grossa spinta a livello morale. Liverpool reduce dalla batosta in campionato col City e chiamato ad un pronto riscatto davanti ai propri tifosi, mentre il Siviglia arriva in fiducia dopo la facile vittoria contro l’Eibar.

Il Liverpool è decisamente favorito dai bookmakers. Abbiamo infatti :

MIGLIORI QUOTE ESITO FINALE :
– Segno 1 a quota 1.70 su BWin
– Segno X a quota 4.00 su Sisal
– Segno 2 a quota 4.33 su 888Sport

Risultato Esatto Liverpool vs Siviglia : 2-1 a quota 8.00 su Eurobet

Altre scommesse consigliate :

Primo Marcatore : Salah a quota 5.50 su Bet365
Under/Over : Over 2.5 a quota 1.57 su Williamhill
Gol/No Gol: Gol a quota 1.57 su Stanleybet

Probabili Formazioni :
Liverpool (4-3-3): Karius; Clyne, Matip, Lovren, Milner; Emre Can, Henderson, Wjnaldum; Salah, Sturridge, Manè.
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mercado, Lenglet, Pareja, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Jesus Navas, Banega, Correa; Ben Yedder.

Vai alla nostra pagina Pronostici Calcio e scopri i pronostici sempre aggiornati dei maggiori campionati di tutto il mondo !


ARCHIVIO

Pronostico Finale Europa League Liverpool – Siviglia 18 maggio 2016 ore 20.45

Due ottime squadre e due ottimi tecnici: è LiverpoolSiviglia la finale di Europa League. Una finale attesa, tra due formazioni che ci hanno mostrato bel calcio e momenti memorabili. Ma chi la spunterà?

Il pronostico

A Basilea, Liverpool e Siviglia si affrontano in un match particolarmente incerto. Il Siviglia è forte della maggiore esperienza internazionale (ha vinto le sue ultime 2 edizioni dell’Europa League), ma il Liverpool è una mina vagante, che ha presto digerito l’animosità del suo allenatore. Alla fine, a nostro giudizio, la furia Reds potrebbe venire fuori vincitrice…

Consigli per scommettere

  • Quota match: Liverpool 2.45
  • Risultato esatto: Liverpool – Siviglia 2-1 10.00
  • Primo marcatore: Lallana

Probabili formazioni

  • Liverpool: 22 Mignolet, 2 Clyne, 4 Touré, 6 Lovren, 7 Milner, 10 Coutinho, 11 Firmino, 15 Sturridge, 18 Moreno, 20 Lallana, 23 Can.
  • Siviglia: 31 Soria, 2 Tremoulinas, 3 Rami, 4 Krychowiak, 6 Daniel Carrico, 9 Gameiro, 15 N’Zonzi, 19 Banega, 20 Vitolo, 23 Coke, 25 Mariano Ferreira.

Statistiche

Numerose sono le statistiche che arricchiscono questa partita di grande fascino. Anche se Liverpool e Siviglia non si sono mai incontrate nelle competizioni UEFA, hanno una grande storia contro squadre – rispettivamente – spagnole e inglesi. In particolare, il Liverpool ha disputato ben 34 match contro squadre spagnole, vincendo 14 volte e pareggiando altre 10. Il Siviglia ha invece incontrato 8 volte le squadre inglesi, totalizzando 3 vittorie e 2 pareggi.

Per quanto concerne il palmares, il Liverpool ha vinto 3 coppe UEFA (l’ultima nel 2001), mentre il Siviglia si è aggiudicato quattro volte il torneo (l’ultima, lo scorso anno): se i Reds dovessero vincere, raggiungerebbero il primato degli spagnoli. Infine, segnaliamo che nel torneo il Liverpool ha segnato di più (18 contro 14 realizzazioni), provandoci con ben 235 tiri (contro i 102 del Siviglia), di cui 87 in porta (contro i 38 del Siviglia). Una prepotenza offensiva che potrebbe portare bene in vista della finale…

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.