Pronostico Liverpool Tottenham Premier League
Scordatevi il Liverpool infallibile della passata stagione, mattatore della Premier League con largo anticipo. Arriva un deludente 1-1 per gli uomini di Klopp nella trasferta di Fulham, terzultimo in campionato. I “reds” soffrono davvero il 1° tempo chiudendolo meritatamente in svantaggio; nella ripresa la gara è più equilibrata ma il gol di Salah arriva solo su calcio di rigore.
Anche il Tottenham frena pareggiando 1-1 sul campo del Crystal Palace. La partita è avvincente e sopratutto molto aperta: nonostante Kane sigli il vantaggio e consapevoli tutti della difficoltà con cui si segna alle formazioni guidate da Mourinho, il Palace trova il pari a 10 minuti dalla fine. Senza rubare niente.
Risultato Esatto Liverpool Tottenham
Liverpool e Tottenham sono appaiate in cima alla classifica della Premier League con 25 punti, l’unica differenza è quella sul conto delle reti che vede gli “spurs” favoriti.
Firminio e compagni in casa hanno il miglior rendimento del campionato con 6 vittorie in altrettante gare subendo appena 6 reti; il Tottenham in trasferta è imbattuto ma nelle ultime due gare lontano da casa ha pareggiato.
I precedenti ad Anfield sono a netto favore dei “reds”: difatti l’ultima vittoria degli uomini in maglia bianca è del 2011. Lo scorso anno il match è terminato 2-1 con Henderson e Salah a rimontare il gol di Kane
Risultato Esatto: 3 – 0.