Liverpool – Villareal: pronstico di Europa League (5 maggio 2016)

Pronostico Liverpool – VillarealSemifinale Europa League 5 maggio 2016 ore 21.05

A partita (quasi) scaduta, Adrian Lopez fa una brutta sorpresa al Liverpool e consente al Villareal di presentarsi sul campo dei Reds con il minimo vantaggio. Ma sarà sufficiente l’1-0 in terra iberica per poter far condurre i “sottomarini gialli” in finale?

Il pronostico

La vittoria del Villareal è giunta a sorpresa, al termine di un match equilibrato che il Liverpool – soprattutto nel secondo tempo – sembrava essere in grado di condurre in parità. Nonostante il vantaggio dell’andata, riteniamo che gli uomini di Klopp potranno essere in grado di invertire il pronostico della prima gara, e arrivare dunque alla fase conclusiva della competizione.

Consigli per scommettere

  • Passaggio del turno: Liverpool
  • Quota match: Liverpool 1.67
  • Risultato esatto: Liverpool – Villareal 2-0 a quota 7.00 su Stanleybet

  • Primo marcatore: Coutinho

Probabili formazioni

  • Liverpool: 22 Mignolet, 2 Clyne, 4 Tourè, 6 Lovren, 7 Milner, 10 Coutinho, 11 Firmino, 18 Moreno, 20 Lallana, 21 Lucas, 24 Allen.
  • Villareal: 1 Asenjo, 2 Mario Gaspar, 4 Pina, 6 Victor Ruiz, 8 J. Dos Santos, 11 Jaume Costa, 17 Bakambu, 18 Suarez, 21 Bruno Soriano, 24 Bailly.

Statistiche della gara d’andata

Il Villareal ha vinto in extremis la propria settima partita consecutiva in Europa League. Il gol è stato realizzato da Adrian Lopez nel secondo minuto di recupero.

Detto ciò, la gara è stata piuttosto equilibrata, con un possesso palla del 52% per il Villareal. Gli spagnoli hanno tirato 9 volte in porta (meno del Liverpool, con 13 tiri), di cui 3 nello specchio della porta (2 dei Reds). Il match è stato sostanzialmente regolare e poco falloso (solo 14 i falli fischiati, equamente distribuiti tra le due formazioni). Meglio il giro palla del Liverpool, con 527 passaggi, di cui 469 riusciti (il tasso di efficacia è dell’89%), rispetto a quello del Villareal, con 445 passaggi, di cui 385 riusciti (il tasso di efficacia è dell’86,5%).

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *